Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mappoi che pensano di trovarci? Al massimo per quel che mi riguarda effetti personali quali mutande pantaloncini maglie ecc. i valori penso che nessuno li lasci..no?
Secondo me, smontare le alu è semplice come con le vario...perchè sicuramente le hanno tirate giù aprendo la serratura. Con la chiave del mio ex GS riuscivo ad aprire tutte le valigie di 2 miei amici. Non riuscivo però a far girare la serratura dell'accensione (per fortuna)
valige da rivendere e anche il contenuto
hanno puntato ad una località balnerare per cui, come nel mio caso, quasi sicuramente i bauletti contenevano il caschi e giacche da moto
se li rivendono.
tempo fa avevo trovato in vendita il tris dei bauletti vario ad un prezzo interessante.
li vado a vedere e capisco che il tizio che li vendeva non ci capiva molto (strano visto che dovevano essere i suoi) inoltre c'erano chiari segni di spadinamento.
l'ho ringraziato e me ne sono andato via
In rete ormai trovi tutto , pezzi di moto anche recenti … tutte incidentate ???prezzi dei ricambi /accessori alle stelle … viene alimentato il mercato “sospetto”