![]() |
la banda dei bauletti
e ci mancava pure la banda dei bauletti
dalle immagini sembra che mirasserro solo a quelle delle BMW https://www.moto.it/news/sabaudia-la...-scappano.html i miei salvi, per fortuna, tutta la domenica sono stato in zona (S. Felice Circeo a 12 km da Sabaudia) |
... solo Vario :( chissà le Alu ;)
|
Non so quanto sia semplice tirare via le Alu?
|
Mappoi che pensano di trovarci? Al massimo per quel che mi riguarda effetti personali quali mutande pantaloncini maglie ecc. i valori penso che nessuno li lasci..no?
|
Secondo me, smontare le alu è semplice come con le vario...perchè sicuramente le hanno tirate giù aprendo la serratura. Con la chiave del mio ex GS riuscivo ad aprire tutte le valigie di 2 miei amici. Non riuscivo però a far girare la serratura dell'accensione (per fortuna)
|
Quote:
|
anche caschi e abbigliamento tecnico
|
Sopratutto le valigie.... dubito mirassero al loro contenuto.
Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
valige da rivendere e anche il contenuto
hanno puntato ad una località balnerare per cui, come nel mio caso, quasi sicuramente i bauletti contenevano il caschi e giacche da moto |
se li rivendono.
tempo fa avevo trovato in vendita il tris dei bauletti vario ad un prezzo interessante. li vado a vedere e capisco che il tizio che li vendeva non ci capiva molto (strano visto che dovevano essere i suoi) inoltre c'erano chiari segni di spadinamento. l'ho ringraziato e me ne sono andato via |
Hai fatto bene, l'incauto acquisto (se non, in alcuni casi, la ricettazione) sono dietro l'angolo.
Io sono finito in questura per una bici acquistata da un compagno di calcio ... |
In rete ormai trovi tutto , pezzi di moto anche recenti … tutte incidentate ???prezzi dei ricambi /accessori alle stelle … viene alimentato il mercato “sospetto”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |