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09-12-2008, 10:14
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2007
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F650/800GS - Kit abbassamento
Ciao a tutti, penso che possa esser utile ai tappi come me, raccogliere qualche info utile per abbassare un po' la nostra amata.. 
Molti mi diranno che sarebbe bastato prendere l'F650... ma le considero due moto abbastanza diverse e ho scelto l'F800 perche' soprattutto esteticamente e tecnicamente e' decisamente superiore
Io sono basso 1,68 
se giro da solo non ho grossi problemi, anche se avere un appoggio piu' sicuro sarebbe meglio.
Il problema ce l'ho nel momento in cui o devo far salire o scendere la zavorrina o nel caso mi si spenga la moto accidentalmente in una partenza.
In entrambi i casi infatti mi e' capitato di sbilanciarmi e di appoggiarla delicatamente per terra
Ora, per quanto riguarda il passeggero ho preso l'abitudine di tener il cavalletto abbassato, ma vi assicuro che in certe circostanze, esempio quando la strada ha una pendenza di un certo tipo, una volta che e' salito il passeggero si fa fatica a togliere il cavalletto perche' si impunta per terra.. 
Nel caso di spegnimenti accidentali ci son poche soluzioni....
A questo punto ragionando con un amico siamo arrivati alla conclusione che l'ideale sarebbe abbassarla un pochino...
Quindi:
1) montate il mono posteriore Ohlins per F650GS che e' uguale a quello per F800 ma piu' corto, si ridurrebbe l'escursione posteriore a 170mm, portando il posteriore dell'F800GS ad essere alto come quello dell'F650
2)cambiare cavalletto laterale, ci vuole quello per l'F650GS costo circa 90euro
3)capire di quanto si puo' e si deve sfilare la forca anteriore, penso circa 2/3cm per mantenere circa la stessa geometria attuale
4)una volta sfilata la forca capire se il fine corsa non crei problemi tra il parafango e il "becco" della carena, per evitare di sfasciare tutto
5)nel caso estremo che sfilando la forca della misura giusta, ci siano problemi con il fine corsa, bisognerebbe riuscire ad accorciare la forca riducendo l'escursione, e questa e' sicuramente la cosa piu' complicata...
Chiunque abbia consigli utili per tutti quelli che come me, adorano questa moto, ma la vorrebbero un po' piu' ""comoda"", sono ben accetti...
e non mi dite che la si puo' usare senza problemi anche cosi'..se siete alti 1metro e 80..  ...io lo sto facendo, ma so che potrei godermela di piu'... soprattutto perche' non faccio mulattiere tutti i giorni per cui la riduzione dell'escursione per me non sarebbe un dramma
Costo approssimativo delle varie modifiche.. circa 800euro.. ma se funziona ne vale la pena
Ultima modifica di jo76; 09-12-2008 a 10:17
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09-12-2008, 11:08
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#2
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Mukkista doc
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Tecnicamente sì fà facilmente.
Prendi le misure e in modo che a fine lavoro si sia abbassato l'anteriore e il posteriore della stessa misura.
Dietro puoi anche mettere un mono ad interasse variabile.
Davanti o sfili le forcelle o fai registrare diversamente i fine corsa.
Qualunque sospensionita è in grado di farlo.
Io però cercherei di abituarmi ad usarla originale
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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09-12-2008, 21:50
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2008
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Io sono un TAP model 1,68 gamba corta, e il segreto è fermarsi il meno possibile...... prima o poi mi metteranno in galera!
Comunque scherzi a parte anche a me è capitato all'inizio di sdraiare a terra la mia 800 con ragazza al seguito (senza conseguenze per fortuna per nessuna delle due), ma con un pò di malizia e un pò di Km te la metti alla mano e al piede soprattutto, e non avrai più problemi.
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10-12-2008, 09:44
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2007
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Ho gia' fatto 3mila km in un paio di mesi, se viaggio da solo non ho grossi problemi, ne ho solo nel caricare e scaricare il passeggero e cmq in mezzo al traffico in caso di fermata improvvisa e' sempre meglio avere l'appoggio piu' saldo..
Ma il mono posteriore, visto che l'interasse con quella modifica non cambia ma viene accorciato solo tramite molla, non potrebbe avere un malfunzionamento???
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10-12-2008, 11:29
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2007
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Grazie mille per le info!!!
in ogni caso se questa modifica non soddisfi, si potra' facilmente ripristinare l'assetto originale e sara' decisamente meno costosa rispetto alla sostituzione del mono..
Per la mia bassezza e' da provare infatti ho gia' mandato un fax alla Touratech per ordinarla.
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10-12-2008, 11:32
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#6
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voglio un GS boxer BMW
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Bravi bravi... io aspetto ad ordinarla, aspetto che prima mi arrivi la moto!
Quando monterete il kit fatemi sapere come vi trovate perchè mi interessa moltissimo!
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Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
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19-12-2008, 11:01
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2007
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Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
La molla originale è del tipo lineare...
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Mi e' arrivato da touratech il kit Hyperpro.
Visto che le istruzioni sono tutte in tedesco..
Domanda:
la parte delle molle da forca con le spire piu' ravvicinate e' quella che va verso il basso giusto?
Non ho avuto tempo di misurarle, ma se non ho capito male la lunghezza di molla forca e mono e' uguale a quella originale, ma lavorando in modo diverso creano un assetto ribassato di 5 cm.
Quindi una volta che uno scende dalla moto l'altezza dovrebbe essere uguale a prima e non dovrebbe essere necessario mettere un cavalletto laterale piu' corto..
Cmq a chi interessa forse posso trovare questo kit di molle direttamente dall'importatore a prezzi piu' convenienti che tramite Touratech... purtroppo me ne sono accorto solo dopo averlo preso da loro..
Ultima modifica di mattia; 19-05-2009 a 14:46
Motivo: Quoting!
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10-12-2008, 11:42
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
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io aspetto il Bikexpò a gennaio per vedere cosa c'è di nuovo in giro, poi decido  .
Una cosa abbiamo trascurato fin'ora: che abbassando la seduta di 5 cm, inevitabilmente si abbassa anche il carter motore, non di 5 cm, ma di qualche cm si. Quindi quando salterete su è giù dai marciapiedi mettendovi rigorosamente in piedi nel fare questa manovra fuoristradistica  , occhio a non restare incastrati col carter motore che poi si vola in avanti passando sopra il cupolino e si picchia con la fronte sull'asfalto  
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19-12-2008, 11:41
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
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- secondo me la parte con le spire più ravvicinate va dalla parte dove la molla viene compressa, e quindi in alto, credo...
- il cavalletto laterale dopo qualche mese ha ceduto un po' a tutti e quindi se la moto fosse un pelino più bassa da scarica sarebbe giusto meglio vista l'inclinazione un po' esagerata che ha adesso sul cavalletto laterale
- all'importatore italiano (Avia Racing di Monza?) ho mandato una mail 10 giorni fa ma non mi ha ancora risposto; purtroppo non figura nemmeno tra l'elenco degli espositori al BikeExpo' di Verona per cui se riesci a contattarlo direttamente tu e magari a farti dare oltre che un prezzo anche un pdf con le istruzioni in italiano fai sicuramente cosa gradita ad altri che sono interessati.
Ultima modifica di MagnaAole; 23-02-2009 a 12:52
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19-12-2008, 12:20
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#10
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Pivello Mukkista
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Visto che ho un negozio di ricambi bici e moto(questi a dire il vero li prendiamo solo agli amici che ce li chiedono o se servono a noi) ho richiesto il listino ad AviaRacing e ce lo devono mandare, son sicuro che si potranno pagare meno che prenderle da Touratech
Io le ho prese da TT perche' stavo gia' aspettando altra roba e non sapevo ci fosse un importatore diretto... TT purtroppo fa sconti ridicoli.
Ieri abbiamo chiesto due dritte per il kit, ma non sono stati molto esaurienti per cui penso che il pdf in italiano sia un sogno...
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19-12-2008, 12:34
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
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beh, magari lo hanno in inglese e già con quello si risolverebbe al 99% il problema della traduzione. Hyperpro è olandese, esporta in tutto il mondo, vuoi che non abbia predisposto le istruzioni in inglese?
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19-12-2008, 15:27
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#12
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voglio un GS boxer BMW
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jo 76 io sono interessata. Stavo x fare l'ordine a Touratech, ma se tu mi assicuri che riesci a recuperarlo, lo prendo da te.
Tra l'altro son di Bo, quindi passo direttamente a prenderlo.
Fammi sapere e grazie!
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Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
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19-12-2008, 18:30
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#13
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Pivello Mukkista
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sto aspettando che l'importatore mi invii il listino, poi ti sapro' dire quanto si riesce a risparmiare.
Anche per TT abbiamo un po' di sconto, ma e' una cosa ridicola, si aggira dal 5 al 15% in base al tipo di articolo, non al quantitativo, comunque nel caso tu debba fare un ordine consistente riusciresti a risparmiare qualcosina..
Stiamo per trasferire il negozio a Ponte Ronca, dopo Zola Predosa, dal 10 gennaio siamo la.
Non troverai praticamente niente da moto perche' e' un negozio di bici, ma abbiamo sempre cataloghi TT, wunderlich, SW motech .. e tutto quello che puo' interessare per le nostre moto e che magari non si sa mai dove ordinare
Se ci vieni a trovare ne parliamo. 
Puoi contattarmi qui sul forum, che cerco di guardare abbastanza spesso o chiamarmi in negozio www.bunnyhop.it
Cmq appena mi comunicheranno i listini te lo faccio sapere
Ultima modifica di mattia; 19-05-2009 a 14:47
Motivo: Quoting!
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15-01-2009, 13:36
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
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dammi la tua email, anche in pvt, che nel fine settimana ti mando la documentazione necessaria
ciao
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22-01-2009, 16:31
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Jan 2009
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Essendo un riassunto, aspetto con ansia news sulla modifica
P.S. sono nuovo e se sbaglio qualche cosa, correggetemi
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Hoc erat in votis
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23-01-2009, 09:56
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2007
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Purtroppo in sto periodo non ho avuto tempo per metter mano alla moto, anche perche' sara' un lavoro un po' impegnativo..
Appena sara' fatto vi aggiornero' volentieri
Ultima modifica di mattia; 19-05-2009 a 14:47
Motivo: Quoting!
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24-01-2009, 16:36
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
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Jo, la Hiperpro ha risposto alla mia mail e mi ha mandato 2 file PDF dove ci sono le istruzioni generiche per il montaggio delle loro molle, non sono specifiche per la F800gs ma sono in inglese  .
te le inoltro via mail, se qualcun altro è interessato mia dia la sua mail che provvedo.
Ah, mi ha risposto anche Avia Racing, l'importatore italiano di Hyperpro: da loro il kit costa 276 euro, 70 in più di Touratech
Ultima modifica di MagnaAole; 24-01-2009 a 16:42
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27-02-2009, 21:02
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Jan 2009
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Scusate,
nessuno di voi sarebbe tanto gentile da spiegarmi cosa si fa per sostituire le molle della forcella ? (non che io voglio fare questa cosa da solo, ma tanto per avere un'idea del lavoro)
Grazie
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Hoc erat in votis
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28-02-2009, 20:23
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2008
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Raga è possibile avere le istruzioni in inglese?
Sapete anch'io vorrei acquistare il kit hiper-pro e se sono solo in tedesco, il concessionario avrà problemi a montarmi l'atrezzatura.
Grazie ciao
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28-02-2009, 21:33
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#20
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voglio un GS boxer BMW
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Ultima modifica di mattia; 28-02-2009 a 23:11
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28-02-2009, 23:49
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
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se a qualcuno interessa:
manuali in inglese avuti direttamente da Hyperpro 
istruzioni da manuale officina per sostituire molle forche + smontaggio ammo posteriore
scaricabili da qui: http://www.megaupload.com/?d=Y8PV999K
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11-03-2009, 20:21
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Jan 2009
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Med, ma la forcella come si comporta ?
In frenata si chiude molto o è più rigida di prima ?
e in ripresa si solleva molto ?
Grazie per la risposta
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Hoc erat in votis
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11-03-2009, 20:33
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#23
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voglio un GS boxer BMW
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Premetto che ho guidato quella non ribassata x 5 minuti e non ricordo come si comportava, ma questa non mi sembra molto diversa. Io ho frenato normalmente, non mi son capitate delle inchiodate. A me è sembrato che la forcella si comportasse bene, senza problemi. non affonda. Neppure in ripresa ho notato niente di strano. Ti dico che da quel punto di vista secondo me è rimasta normale! Il kit non l'ha snaturata + di tanto. Io l'ho provata solo su strada, niente off... x ora!
E tu quando lo monti il kit?
Ah dimenticavo: la forcella praticamente non l'hanno neppure sfilata. E' rimasta normale. Hanno solo cambiato le molle.
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11-03-2009, 23:14
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2007
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montate le molle..la moto non son però riuscito a provarla.ci rimangono parecchi dubbi.il mecca che mi ha cambiato la molla al mono era dubbioso x il fatto che essendo quella vecchia più lunga di 1cm ora praticamente non posso più regolar il precarico e anche la forca affonda parecchio.x il fuoristrada sempre proprio troppo...mi sapete dir il sag che avete all'anteriore con le molle originali?qui sembra che metà dell'escursione della forca sia andato a farsi benedire x cui un utilizzo off road sembra compromesso.in più non potendo regolare il precarico dietro a pieno carico e con zavorra potrebbe esser un problema.a meno che ste molle ad un certo punto non si induriscano a dovere senza far un muro improvviso o far dei fine corsa....porco azzo
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11-03-2009, 23:40
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#25
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voglio un GS boxer BMW
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Ah:altra cosa che ho dimenticato di dire. Dovrò segare il cavalletto laterale di un paio di cm. Il cavalletto è diventato troppo lungo e la moto sta troppo dritta, non si inclina come dovrebbe ed è sempre a rischio cadute!
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