05-12-2005, 16:47
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: salento
|
Quando muore un Centauro
<<Roma, 02 dicembre 2005 - 17:08
ROMA: INCIDENTE SULLA VIA OSTIENSE, MORTO CENTAURO
Un motociclista ha perso la vita questo pomeriggio a seguitodi un incidente avvenuto sulla via Ostiense tra Acilia e Vitinia, alle porte di Roma. Nell'incidente sono rimaste coinvolte quattro autovetture e una moto. L'altra passeggera della moto e' rimasta gravemente ferita ed e' stata trasportata all'ospedale Grassi di Ostia dov'e' ricoverata in prognosi riservata. La via Ostiense e' stata chiusa al traffico per permettere i rilievi da parte della polizia stradale di Settebagni. Secondo quanto si e' appreso tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento ed e' successivamente sopraggiunta la moto che e' finita nell'altra carreggiata scontrandosi frontalmente con un'altra autovettura. (AGI)>>
Questa mattina mi è stata data la brutta notizia,era il figlio di un mio collega. Un ragazzo Fantastico, figlio unico di una famiglia per bene. Il padre ha fatto sacrifici per una vita, affinchè non gli mancasse nulla e potesse raggiungere il traguardo di Pilota d'Aviazione Civile. Da poco più di un anno era Primo Ufficiale su MD80 della Meridiana.
Ogni volta che beccavo il mio collega (padre) lo prendevo sempre in giro, noi semplici tecnici, mentre il figlio di un'altra categoria era riuscito dove il padre aveva fallito. Ed ogni volta mi raccontava le esperienze del giovane figlio, ore passate sui libri sino a tarda notte, ore passate sotto esame e ai simulatori di volo. Ore che adesso sono volate via come la sua vita.
Non so se avrò il coraggio di guardare in faccia quell'uomo che ha perso l'unico figlio in un incidente stradale.........ho il morale a pezzi....una delusione grandissima.....ditemi qualcosa.....fatemi capire.....xchè adesso non capisco!
|