Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quando muore un Centauro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51108)

AfricanDream 05-12-2005 16:47

Quando muore un Centauro

<<Roma, 02 dicembre 2005 - 17:08

ROMA: INCIDENTE SULLA VIA OSTIENSE, MORTO CENTAURO

Un motociclista ha perso la vita questo pomeriggio a seguitodi un incidente avvenuto sulla via Ostiense tra Acilia e Vitinia, alle porte di Roma. Nell'incidente sono rimaste coinvolte quattro autovetture e una moto. L'altra passeggera della moto e' rimasta gravemente ferita ed e' stata trasportata all'ospedale Grassi di Ostia dov'e' ricoverata in prognosi riservata. La via Ostiense e' stata chiusa al traffico per permettere i rilievi da parte della polizia stradale di Settebagni. Secondo quanto si e' appreso tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento ed e' successivamente sopraggiunta la moto che e' finita nell'altra carreggiata scontrandosi frontalmente con un'altra autovettura. (AGI)>>

Questa mattina mi è stata data la brutta notizia,era il figlio di un mio collega. Un ragazzo Fantastico, figlio unico di una famiglia per bene. Il padre ha fatto sacrifici per una vita, affinchè non gli mancasse nulla e potesse raggiungere il traguardo di Pilota d'Aviazione Civile. Da poco più di un anno era Primo Ufficiale su MD80 della Meridiana.
Ogni volta che beccavo il mio collega (padre) lo prendevo sempre in giro, noi semplici tecnici, mentre il figlio di un'altra categoria era riuscito dove il padre aveva fallito. Ed ogni volta mi raccontava le esperienze del giovane figlio, ore passate sui libri sino a tarda notte, ore passate sotto esame e ai simulatori di volo. Ore che adesso sono volate via come la sua vita.
Non so se avrò il coraggio di guardare in faccia quell'uomo che ha perso l'unico figlio in un incidente stradale.........ho il morale a pezzi....una delusione grandissima.....ditemi qualcosa.....fatemi capire.....xchè adesso non capisco
!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Dave 05-12-2005 16:53

mi dispiace, ma non sono bravo a confortare le persone............
non ne ho la forza...........
Certo che è una tristezza ..........................

margar 05-12-2005 16:57

.............................

quoque 05-12-2005 16:57

cerca di stare vicino al padre!!!
non so cosa dire in queste situazioni!!!
.................................................. .........

Maypo 05-12-2005 17:05

:mad: ....................................

sello 05-12-2005 17:06

Non c'è dolore più grande. Nessun genitore dovrebbe sopravvivere al proprio figlio.
Stagli vicino

Il Veleggiatore 05-12-2005 17:06

non capisco neanch'io, non ho parole.

spigno 05-12-2005 17:18

Così è la vita, purtroppo, non ci sono parole.

Lippolo 05-12-2005 17:25

purtroppo c'è poco da dire, anche perchè non è facile in queste situazioni...
l'importante è far sentire la propria presenza ed il proprio conforto (non compassione) anche con il silenzio... a volte non c'è bisogno di parlare.
non sentirsi soli è il primo passo per farsi coraggio.

a luglio dello scorso anno fa ho dovuto dire a mia moglie che la madre era morta, all'improvviso, 3 mesi prima del nostro matrimonio...

ti capisco, ma non so consigliarti... segui il tuo cuore, l'affetto per il tuo amico ti aiuterà a farlo nel modo giusto.
non evitarlo, per chi subisce un trauma così grande è la cosa peggiore da sopportare.

Smokey 05-12-2005 17:29

purtroppo non c'è nulla da capire. è incomprensibile. sopravvivere al figlio è al di là di ogni umana sopportazione.
fatti forza quando lo rivedi. magari basta solo un abbraccio.
un caro saluto.

Gattonero 05-12-2005 17:30

Parole invece ne avrei... e tante.

Perché quella strada per tre anni l'ho fatta almeno due volte la settimana. E per un anno, tutti i giorni.

E la conosco bene..... così come dovrebbe conoscerla chi ha le statistiche degli incidenti.

Mi fermo qui per adesso. Perché non è il momento. :( :( :( :(

Ti chiedo solo se puoi mandarmi un MP con il nome di questa persona, perché ho lavorato in Meridiana e potrei conoscere il padre.

Purtroppo capire è impossibile. Stagli vicino più che puoi

Bobbe 05-12-2005 17:35

........................... :(

PIERO S 05-12-2005 17:41

...............................

lucianoerre 05-12-2005 17:44

.................................in questi casi purtroppo non ci sono parole :(

psp 05-12-2005 18:27

.........................................

Motorrad56 05-12-2005 18:50

.................................................. ...............

novantottoottani 05-12-2005 19:02

-------------------------------------------------------------------.

Ennio 05-12-2005 19:04

..............................

Pet 05-12-2005 20:31

............................... :(

ilmaglio 05-12-2005 20:44

...................................

stark 05-12-2005 20:46

...no parole non ci sono. Per il dolore più grande che un essere umano possa anche solo immaginare di provare, parole non ci possono proprio essere. Ci può essere solo un'infinita comprensione e, in parte, forse, un piccolo tentativo di riuscire a condividere con l'affetto, l'umanità e la tenerezza quello che la mente di un genitore non può proprio essere in grado di accettare. :(

fabsalem 05-12-2005 21:05

....................

Janno 05-12-2005 21:06

... ..........

leolus 05-12-2005 21:28

.............................................

bingo 05-12-2005 21:40

stagli vicino e se puoi vai a trovare la ragazza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41.