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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-05-2025, 11:19
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#1
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.730
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Royal Enfield 650 Interceptor
Prestatami da un amico.
Moto divertente, per una guida ... contemplativa.
Pochi cavallucci, meno di 50; ma ben messi.
Certo i miracoli non sono di questa terra, ma uno straccio si sorpasso è possibile, con una certa decisione e scalando almeno una marcia.
Il cambio è un burro e la frizione non troppo dura, anzi ... poi dipende dalla manina.
Fino a 110/120 km/h è stabile e sicura, poi inizia una leggerissima vibrazione, ma nulla di eccessivamente fastidioso.
Le forcelle anteriori sono da aggiornare e pure gli ammo posteriori.
Penso che con meno di un millino destinato alle 4 molle, diventi una moto molto divertente. Una serie di Yss sarebbe ideale.
Strumentazione essenziale ma chiara.
Seduta comoda come geometria culo/gambe/braccia (sono 1,80), ma sella del tutto scomoda.
Sembra di essere seduti su una lastra di marmo.
Se utilizzata per piccoli spostamenti è ok, ma in un lungo viaggio occorre fermarsi ogni ora/ora e mezza: mi si addormentava il cazzo, ma forse è un mio problema.
Consuni irrisori. La scala benzina nello strumentino non si sposta mai.
Estetica meravigliosa: anni '60 e molto simile alla Triumph Bonneville.
Freni decisi ma abs non invasivo.
Non scalda molto, ma hanno messo due grigliette ai cilindri per evitare di scottarsi. Non so d'estate con 40° ...
Insomma, come seconda moto da utilizzare per una gita domenicale con telefono spento e con parte posteriore della sella senza occupanti fatidiose, è una moto veramente divertente e non pesante.
La mia aveva il bauletto che, su una moto del genere è una bestemmia, ma la comodità è un regalo che cozza con l'estetica.
Costa due soldi (se confrontata ad altre marche e modelli equipollenti).
Non so: come seconda moto o al posto dello scooter ...
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09-05-2025, 11:56
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#2
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.786
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a me piace parecchio !
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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09-05-2025, 12:20
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.219
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Citofonare XTR Pepo Rosell
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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09-05-2025, 12:36
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.099
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A quel prezzo mi sembra una moto interessante.
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R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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09-05-2025, 13:13
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.405
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Orso potresti pensare alla Himalaya 450 e la usi come enduro per il paesino di montagna, cosa che cercavi tempo fa
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AT 1100ES Tiger 1.2 KTM 790Adv Kawa Z1000SX BMW R1200GS ADV R1100GS e altre 10 www.eventusaudio.com
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09-05-2025, 13:33
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.701
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A me piace molto la Classic, sempre 650.
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Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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09-05-2025, 13:47
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.819
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a me piace questa
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09-05-2025, 14:59
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.525
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a me non pare poi così stratosferico il prezzo, considerato che una Speed Twin 900, siderale al confronto, costa 2700€ in più.
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L'uomo che parla alle Norton
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09-05-2025, 15:55
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.451
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Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Le forcelle anteriori sono da aggiornare e pure ....
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E pure l'italiano
Mi scusi
Le forcelle sono solo anteriori, non serve ripeterlo
E poi si dice la forcella, è una.
Non ho mai letto tanti errori in poche righe
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zx10r 2024
Ormai ex K1600 GT
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09-05-2025, 16:19
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Brianza analcolica
Messaggi: 4.448
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Quote:
Originariamente inviata da GTO
E pure l'Italiano
...
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O caxxo ... adesso si scatena l'inferno ...
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Ora parte un film dell'orrore che Dario Argento ci lucida le scarpe.
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09-05-2025, 17:00
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#11
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.730
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Quote:
Originariamente inviata da GTO
E pure l'italiano
Mi scusi
Le forcelle sono solo anteriori, non serve ripeterlo
E poi si dice la forcella, è una.
Non ho mai letto tanti errori in poche righe
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Sappi che:
la mia moto la faccio realizzare come cazzo mi pare: voglio due forcelle davanti e due forcelle dietro.
Anzi, ora che ci penso voglio 3 ruote aventi e 7 dietro.
Devo, forse chiedere il permesso a te ?
Ora che hai avuto i tuoi due secondi di notorietà, fai il bravino e mettimi tra gli ignorati.
Ultima modifica di orsowow; 09-05-2025 a 17:08
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09-05-2025, 17:29
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
Messaggi: 6.720
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Per me la Triumph Speed Twn prodotta in Thailandia o Tailandia non so come si scrive, ha quel minimo di potenza e cilindrata in più che giustifica la differenza di prezzo ed appaga maggiormente per blasone e finiture.
Imho, come sempre.
Io ogni tanto vado a vedere queste moto, mi ci siedo sopra e scappo via, felice di poter scegliere moto diverse.
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09-05-2025, 17:41
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#13
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.730
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Bim, forse hai ragione.
Quello stile rétro è, però, piuttosto accattivante.
Ripeto che non potrebbe mai essere una prima moto, ma se il garage è capiente ...
E poi la RE ha prodotto la prima moto nel 1901.
Ok, ora è indiana e non più british, ma ...
Inoltre è una moto sulla quale si può pasticciare non poco.
Qualche cavalluccio, LE FORCELLE, sia anteriori che posteriori    , l'estetica, cazzatine varie.
La vita è fatta anche di queste cosette ...
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09-05-2025, 17:53
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.219
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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09-05-2025, 17:53
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2019
ubicazione: Massa
Messaggi: 5.796
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Joe Bar style....
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09-05-2025, 17:55
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#16
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.730
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Quote:
Originariamente inviata da Someone
Mi permetto di insistere...
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Non male, proprio non male ...
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09-05-2025, 18:00
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
Messaggi: 6.008
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niente da dire, la Royal sta facendo delle motine deliziose ... una per l'altra mi piacciono tutte. Davvero.
Compresa la meteor 350.
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09-05-2025, 18:13
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.451
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Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Sappi che:
(...)
Anzi, ora che ci penso voglio 3 ruote aventi e 7 dietro.
Devo, forse chiedere il permesso a te ?
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No, ci mancherebbe caro collega motociclista
Solo non mi era chiaro se le 3 ruote ... sono davanti, oppure volevi scrivere "ha venti" .. che ne so, raggi?!
Hai scritto "voglio 3 ruote aventi"
Aventi cosa?
Raggi oppure "ha", voce del verbo avere?
Grazie per la gentile precisazione
__________________
zx10r 2024
Ormai ex K1600 GT
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09-05-2025, 18:53
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#19
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.730
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Now, GTO, change your diaper and go to sleep.
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09-05-2025, 20:01
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
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09-05-2025, 21:34
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#21
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.393
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Quote:
Originariamente inviata da carlo46
Speed Twin 900, siderale al confronto, costa 2700€ in più.
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che, detto altrimenti, è il 50% in più. O, sempre detto altrimenti, sono 5 anni di assicurazione bollo e manutenzione della RE. Che non è poco.
E la speed pesa e intimorisce di più chi è alle prime armi.
Ovviamente è una moto migliore ma non necessariamente un'alternativa. Come per la V7 (che anche le preferisco, ma anche lei ha un prezzo decisamente superiore). Sempre ovviamente sono di parte, avendo una Interceptor (in comodato d'uso, in cambio di manutenzione e pulizia).
Oltre a confermare tutto quanto scritto da Orso aggiungo che le cromature e la lucidatura dei carter sono tutte molto "delicate". Sulle mie moto le parti lucide/cromate sono tutte tirate a lucido, sempre. L'unica che mi fa smadonnare per riuscirci è la RE. E le cromature sui collettori stanno iniziando a patire nonostante la moto sia usata pochissimo e sostanzialmente solo col bel tempo.
Come prima moto per chi vuol imparare (peso a parte, che si sente) secondo me è un bell'oggetto.
E in tema prestazioni, su strade dove si sta sotto i 120 (poi diventa oggettivamente pericolosa...) non mi ha mai fatto sentire alcuna mancaza. Certo, bisogna spremerla un pochino, certo, non si vinceranno le corse, ma non ho mai pensato che "mancassero" prestazioni per un uso anche "divertito".
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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10-05-2025, 06:59
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#22
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.730
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
E in tema prestazioni, su strade dove si sta sotto i 120 (poi diventa oggettivamente pericolosa...)
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Innanzitutto grazie per il tuo prezioso contributo.
In ordine alla pericolosità oltre i 120 km/h, cosa pensi sia il caso di aggiornare ? In che modo e come ?
Yss ? Hyperpro ?
Ricordo che sulla Super Ténéré, che davanti ballava la samba, misi hyperpro, senza grandi risultati. Poi, preso da un lampo di Eugenio, rovesciai le progressive e feci rientrare gli steli di due o tre centimetri. Un insperato successone.
Per le cromature non credo si possa fare granché ...
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10-05-2025, 07:30
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#23
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.393
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Per migliorare moto mi sa che è meglio chiedere ad altri. Nel caso specifico trovo una certa instabilità dell'anteriore ma non è mai pesato perché tanto anche il motore ai 120 ha dato quel che doveva.
Secondo me cercare di farla andare significativamente di più alla fine la snatura e tira fuori le limitazioni. Metti a posto sospensioni? Poi i freni sono leggeri. Fatto quelli? Il motore non spinge così tanto. Etc.
Se c'è necessità di andare più veloce penso ci siano moto nate progettualmente per farlo. Questa, per me, va usata per quel che può, e alla fine può parecchio. Non ci andrei in Spagna, toh, ma per un giretto da un paio d'ore o il commute giornaliero per me non ha alcun limite che richieda modifiche.
Alla fine è come un buon prosecco o un Jacquesson. Sono simili ma diversi, ognuno ha il suo posto e ci si diverte con entrambi, comprare il primo cercando di trasformarlo nel secondo secondo me costa di più, e arriva a risultati peggiori, che comprando il secondo diretto.
Occhio a quando la lavi, i carter lucidati non so come mai ma tendono a macchiarsi facile con prodotti di pulizia un poco aggressivi ma "normali" per auto, niente roba fai da te o altro. Alla fine dopo una paio di esperimenti falliti la lavo solo con sapone.
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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10-05-2025, 08:42
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.451
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Premesso che se ti è piaciuta la guida hai già trovato quello che potrebbe darti, cioè appagamento.
Ma leggendo la scheda tecnica leggo peso a vuoto 217 kg
Che potrebbe essere tranquillamente un peso in ordine di marcia + benzina 240kg.
Capisco che se ti è piaciuto quel brillante bicilindrico non è la stessa cosa un 4 in linea ma...
Sei alto 180cm, una classica Honda cb1100 potrebbe fare le stesse cose?
Come peso (forse) siamo li
Ma la qualità è finiture Honda le conosci bene
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zx10r 2024
Ormai ex K1600 GT
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10-05-2025, 09:20
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#25
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.730
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Quote:
Originariamente inviata da GTO
Premesso che se ti è piaciuta la guida hai già trovato quello che potrebbe darti, cioè appagamento.
Sei alto 180cm, una classica Honda cb1100 potrebbe fare le stesse cose?
Ma la qualità è finiture Honda le conosci bene
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L'Honda già l'ho.
Non la venderò mai.
Morirà con me.
Tutta originale, salvo la marmitta e le molle hyperpro.
Credo mi abbia rubato una dozzina di punti patente.
E' piuttosto pesante.
Ma la amo.
Il problema delle RE è l'estetica: una figata di una marca in giro da 125 anni.
Una chicca del genere non si può non comprarla, anche se occorre accettarla per quello che è.
E' come una meravigliosa attrice ... un po' zoppa.
O la accetti al 100% o lasciamo perdere.
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