Buonasera ragazzi, era da tempo che pensavo a ciò "vi avviso non sono nemmeno tanto specializzato e quindi se lo montato io lo possono fare tutti".
Ieri mattina con un paio di ore sono partito dalla ns presa di corrente sul fianco sx e lungo tutto il telaio della moto passando sotto il serbatoio e nascondendo il cavo e le fascette piccolissime alla perfezione sono arrivato come da foto " c'è da smontare solo il fianchetto bianco e nero, quindi o 6 o 8 viti, adesso non ricordo".
La ventosa che c'è sul TomTom 52 start e molto potente e provandola mi sono reso conto che non si muove assolutamente, comunque ci sono tutte le precauzioni per far si che non cada in marcia e si frantumi.
Si monta in 2 secondi e viceversa, l'unico problema a velocità sostenute e casco chiuso il vocale non si sente, ma poco importa tanto in autostrada non mi serve e poi sulle statali avendo il modulare si va sempre con la visiera aperta, si vede benissimo nessun riflesso, insomma sono soddisfattissimo, può anche non piacere ma il tutto è soggettivo.
Quindi con una spesa di 66,90 euri + presa corrente BMW €.12,90=
TOT. 79,80 euri ho risolto il problema del costosissimo navigatore BMW

.
Vi metto le foto, nel prossimo post cle quali sono sul telefonino