|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-11-2005, 14:19
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
Foto dei nuovi "occhi bastardi"
Eccoci qua con la solita fotina che interessa a tutti.
Per la serie "WANTED"....
Non so a voi ma sti cosi mi inquietano...mi sento spiato....quasi quasi cito in giudizio chi li fa e chi li usa per mobbing
Sono montati dietro ai pannelli dei messaggi variabili luminosi, uno per corsia (vedi fig.2  )
Per sapere dove li ho fotografati mandate mail con copia dell'avvenuto bonifico di euro 10 a andreino@seipiùbastrdotudelvelox.arf
|
|
28-11-2005, 14:21
|
|
Guest
|
che bastardo
|
|
|
28-11-2005, 14:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
Originariamente inviata da Andreino
Eccoci qua con la solita fotina che interessa a tutti.
[/email] 
|
......effettivamente cià una faccia da culo............
|
|
28-11-2005, 14:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mare di Liguria
|
Quote:
|
....stardo!!!!
|
28-11-2005, 14:26
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
|
Almeno dai le coordinate bancarie...
Bastard inside!
|
|
28-11-2005, 14:27
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
ahahha grande Andreino!!
|
|
|
28-11-2005, 14:29
|
|
Guest
|
[QUOTE=Andreino]Eccoci qua con la solita fotina che interessa a tutti.
Per la serie "WANTED"....
...Basterebbe fargli saltare qualche traliccio e poi si ravvedono....
BASTARDI
|
|
|
28-11-2005, 14:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
|
.........però...è n'idea ........visto che conosco ogni situazione collocatoria di tutti gli autovelox e similari sull'intero territorio nazionale.....potrei arrotondare il mio misero stipendio.............
|
|
28-11-2005, 14:33
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Sgrunt e doppio sgrunt
|
28-11-2005, 14:35
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
Orca trota...avevo anche la foto di una Impreza in borghese della stradale fatta a Modena ma non la trovo....se la ritrovo (senz'altro persa nei meandri del mio C:/ o D:/ o L:/...320 gb dove cercare....  ) la stampo e la invio alla Stradale con scritto "chi guidava? no, sapete...per via dei punti..."
|
|
28-11-2005, 14:37
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano in settimana...e Lecco (mediamente) nel WE...
|
mmmm va bhe vedrò di non comprarmi la KR per non superare i limiti di velocità...la max se la comprerò posso sempre andare sul lago di sale in Nevada..
|
|
|
28-11-2005, 15:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
E se in corrispondenza dei panneli lunimosi passo a cavallo della striscia che separa due corsie?...Potrebbe essere un'idea...
|
|
|
28-11-2005, 15:01
|
|
Il canguro di Cortina
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
|
Boh ... , assodato che questi riconoscitori di targa funzionano veramente (li usano già da tempo diversi posteggi a pagamento in luogo di biglietti, tessere, etc ... ) preso da disperazione potri ordinare uno di questi
http://www.radarbusters.com/products/photo-radar/vf.asp,
se non costasse una follia
|
|
|
28-11-2005, 15:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
|
|
28-11-2005, 15:14
|
|
Il canguro di Cortina
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
|
Quote:
Originariamente inviata da mapicc
|
Questo aggeggio (come altri suoi simili) non è male (in Italia è omologato e vendibile da poco come "apricancello"  dato che il principio di funzionamento è lo stesso ), solo che serve come anti-laser (quello manuale frontale) ... contro questi nuovi "occhi elettronici" nulla può purtroppo ...
|
|
|
28-11-2005, 15:14
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Alpha Centauri
|
Una domanda: ma come fanno a riconoscere che la macchina che sta transitando è proprio quella che 15 km prima viaggiava a 150 km/h? Penso non sia possibile che ci sia un sistema di decodifica della targa, per cui immagino ci sia un addetto che si appunta i numeri di targa e li controlla.
Ma poi se alla prima barriera passo a 125 km/h e poi cambio corsia, sorpasso tredici tir, cinquantadue camper, ottocento auto come fanno a sapere la mia media?
|
|
|
28-11-2005, 15:19
|
|
Concierge de qde
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
|
Quote:
Originariamente inviata da drmask
Boh ... , assodato che questi riconoscitori di targa funzionano veramente (li usano già da tempo diversi posteggi a pagamento in luogo di biglietti, tessere, etc ... ) preso da disperazione potri ordinare uno di questi
http://www.radarbusters.com/products/photo-radar/vf.asp,
se non costasse una follia 
|
beh... una follia....
cosa sono 500 dollari ????
2-3 multe....
quasi-quasi---
|
28-11-2005, 15:20
|
|
Il canguro di Cortina
|
Quote:
Originariamente inviata da k-rs
Una domanda: ma come fanno a riconoscere che la macchina che sta transitando è proprio quella che 15 km prima viaggiava a 150 km/h? ...
|
Come ho già scritto qualche post più su ... questo weekend mi sono informato, il sistema di riconoscimento è totalmente elettronico, così come l'elaborazione computerizzata della targa.
Mi è stato confermato che analogo sistema viene già utilizzato per alcuni posteggi a pagamento, eliminando così sbarra e ticket/tessera all'ingresso.
A fine sosta, digitando alle casse il numero di targa, si può pagare la sosta effettuata.
Il computer si occupa di recuparare nel database la targa registrata in ingresso e calcolare il tempo della sosta.
|
|
|
28-11-2005, 15:22
|
|
Il canguro di Cortina
|
Quote:
Originariamente inviata da paulk1200r
beh... una follia....
cosa sono 500 dollari ????
2-3 multe....
quasi-quasi---

|
Sì Paul ... ma se non funziona chi è che se la sviaggia fino a lì per riportarglielo e protestare ...
|
|
|
28-11-2005, 15:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
....quellollì...ma proprio lui...ce l'abbiamo a Cerenova sulla via Aurelia, in una zona definita a traffico "sperimentale"......secondo me all'improvviso inizieranno a farci il kiulo a strisce...e vai col tango....
|
28-11-2005, 15:30
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Come ho già scritto qualche post più su ... questo weekend mi sono informato, il sistema di riconoscimento è totalmente elettronico, così come l'elaborazione computerizzata della targa.
Mi è stato confermato che analogo sistema viene già utilizzato per alcuni posteggi a pagamento, eliminando così sbarra e ticket/tessera all'ingresso.
A fine sosta, digitando alle casse il numero di targa, si può pagare la sosta effettuata.
Il computer si occupa di recuparare nel database la targa registrata in ingresso e calcolare il tempo della sosta.
|
Grazie avevo visto il post precedente ma mi sembrava un poco improbabile applicare una tecnologia destinata alla lettura statica (quale quella in un parcheggio) ad un uso "dinamico" come quello in autostrada, soprattutto visto che le velocità di transito sono decisamente diverse. Inoltre, se così fosse, penso basterebbe davvero poco per ingannare un lettore digitale, forse un adesivo pubblicitario con caratteri simili a quelli della targa attaccato subito sopra alla stessa. Di più: come fa il decifratore elettronico a distinguere tra targhe quadrate (moto e autofuoristrada) e targhe rettangolari? Come riesce a leggere la targa di un rimorchio che di solito è parzialmente coperta dal cassone del camion? Oppure la proiezione del top case sulla targa potrebbe coprire quest'ultima, o no? Queste sono le mie perplessità.
|
|
|
28-11-2005, 15:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
|
|
|
28-11-2005, 16:02
|
|
Il canguro di Cortina
|
Quote:
....... Queste sono le mie perplessità.
|
Erano pure le mie ... ma visti i trionfali annunci sparsi qua e là circa l'entrata in funzione del sistema, immagino (ahinoi  ) che il tutto funzioni anche nelle diverse condizioni da te descritte ... vedremo  (sgraaaat)
|
|
|
28-11-2005, 16:05
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Erano pure le mie ...
|
Una volta si diceva "terrorismo psicologico", adesso toglierei la parola "psicologico". 
Sperem ben
|
|
|
28-11-2005, 16:09
|
|
Guest
|
Quote:
Una volta si diceva "terrorismo psicologico", adesso toglierei la parola "psicologico". 
Sperem ben 
|
il riconoscimento avviene sempre e solo su immagini "fisse" anche se c'e' una telecamera, e' un singolo fermo immagine che viene elaborato per calcolare il numero di targa.
che ci siano targhe con forme, dimensioni e colori diversi non e' certo un problema insormontabile.
tecnicamente si puo' tranquillamente fare.
|
|
|