![]() |
Foto dei nuovi "occhi bastardi"
Eccoci qua con la solita fotina che interessa a tutti.
Per la serie "WANTED".... http://static.flickr.com/31/67891325_4fab087d53.jpg Non so a voi ma sti cosi mi inquietano...mi sento spiato....quasi quasi cito in giudizio chi li fa e chi li usa per mobbing :lol: Sono montati dietro ai pannelli dei messaggi variabili luminosi, uno per corsia (vedi fig.2 :lol: ) http://static.flickr.com/33/67891324_819a2234b4.jpg Per sapere dove li ho fotografati mandate mail con copia dell'avvenuto bonifico di euro 10 a andreino@seipiùbastrdotudelvelox.arf :lol: |
che bastardo :lol:
|
Quote:
......effettivamente cià una faccia da culo............ :confused: |
Quote:
|
Quote:
Bastard inside! :( |
ahahha grande Andreino!! :lol:
|
[QUOTE=Andreino]Eccoci qua con la solita fotina che interessa a tutti.
Per la serie "WANTED".... ...Basterebbe fargli saltare qualche traliccio e poi si ravvedono.... BASTARDI :lol: |
Quote:
.........però...è n'idea :confused: ........visto che conosco ogni situazione collocatoria di tutti gli autovelox e similari sull'intero territorio nazionale.....potrei arrotondare il mio misero stipendio............. :lol: |
Sgrunt e doppio sgrunt
|
Orca trota...avevo anche la foto di una Impreza in borghese della stradale fatta a Modena ma non la trovo....se la ritrovo (senz'altro persa nei meandri del mio C:/ o D:/ o L:/...320 gb dove cercare.... :mad: ) la stampo e la invio alla Stradale con scritto "chi guidava? no, sapete...per via dei punti..." :lol: :lol:
|
mmmm va bhe vedrò di non comprarmi la KR per non superare i limiti di velocità...la max se la comprerò posso sempre andare sul lago di sale in Nevada..
|
E se in corrispondenza dei panneli lunimosi passo a cavallo della striscia che separa due corsie?...Potrebbe essere un'idea... :rolleyes:
|
Boh ... , assodato che questi riconoscitori di targa funzionano veramente (li usano già da tempo diversi posteggi a pagamento in luogo di biglietti, tessere, etc ... ) preso da disperazione potri ordinare uno di questi
http://www.radarbusters.com/products/photo-radar/vf.asp, se non costasse una follia :mad: :mad: |
|
Quote:
Questo aggeggio (come altri suoi simili) non è male (in Italia è omologato e vendibile da poco come "apricancello" :lol: dato che il principio di funzionamento è lo stesso ), solo che serve come anti-laser (quello manuale frontale) ... contro questi nuovi "occhi elettronici" nulla può purtroppo ... :confused: |
Una domanda: ma come fanno a riconoscere che la macchina che sta transitando è proprio quella che 15 km prima viaggiava a 150 km/h? Penso non sia possibile che ci sia un sistema di decodifica della targa, per cui immagino ci sia un addetto che si appunta i numeri di targa e li controlla.
Ma poi se alla prima barriera passo a 125 km/h e poi cambio corsia, sorpasso tredici tir, cinquantadue camper, ottocento auto come fanno a sapere la mia media? |
Quote:
beh... una follia.... cosa sono 500 dollari ???? 2-3 multe.... quasi-quasi--- :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
Mi è stato confermato che analogo sistema viene già utilizzato per alcuni posteggi a pagamento, eliminando così sbarra e ticket/tessera all'ingresso. A fine sosta, digitando alle casse il numero di targa, si può pagare la sosta effettuata. Il computer si occupa di recuparare nel database la targa registrata in ingresso e calcolare il tempo della sosta. |
Quote:
|
....quellollì...ma proprio lui...ce l'abbiamo a Cerenova sulla via Aurelia, in una zona definita a traffico "sperimentale"......secondo me all'improvviso inizieranno a farci il kiulo a strisce...e vai col tango.... :mad:
|
Quote:
|
Di sicuro è già installato sull'A4 in direzione Venezia. Non mi ricordo bene l'altezza, ma mi pare che sia più o meno a Trezzo... :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Sperem ben :mad: |
Quote:
che ci siano targhe con forme, dimensioni e colori diversi non e' certo un problema insormontabile. tecnicamente si puo' tranquillamente fare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |