Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Brembo ha siglato oggi un accordo con Tenneco, società nel portafoglio di fondi gestiti da Apollo global management, per l'acquisizione del 100% del capitale di Öhlins Racing (Ansa)
"Oltre all'acquisto di Öhlins, Brembo continua a investire in progetti strategici nel settore automotive globale, come l’apertura di un nuovo sito produttivo in Thailandia dedicato ai sistemi frenanti per moto."
dove per la Cronaca anche Ohlins ha gli stabilimenti (oltre a quelli in Svezia)
Anni fa si era già comprata la Marchesini, ma questa, nonostante i prodotti di altissima qualità ed il monopolio delle forniture nel motomondiale era una piccola azienda artigiana, molto vicina a casa mia.
già ora tutto quello marcato brembo sulle moto che trovi in concessionario è fatto in oriente.
credo che a bergamo sia già rimasto solo produzione x competizioni
A Bergamo c'è tutto il reparto progettazione e sviluppo (dal kilometro rosso si vedono sempre uscire auto camuffate per le prove su strada) e nello stabilimento invece produzione dischi per automotive soprattutto. Ci lavorano amici di mio figlio.