![]() |
Brembo compra Ohlins
Brembo ha siglato oggi un accordo con Tenneco, società nel portafoglio di fondi gestiti da Apollo global management, per l'acquisizione del 100% del capitale di Öhlins Racing (Ansa)
|
e mi sa che a breve avremo le sospensioni ByOhl dopo la ByBre indiana
https://www.brembo.com/it/company/ab...chi-del-gruppo e ovviamente "Oltre all'acquisto di Öhlins, Brembo continua a investire in progetti strategici nel settore automotive globale, come l’apertura di un nuovo sito produttivo in Thailandia dedicato ai sistemi frenanti per moto." dove per la Cronaca anche Ohlins ha gli stabilimenti (oltre a quelli in Svezia) https://www.moto.it/news/brembo-comp...di-sempre.html |
sai quanta gente mandano a casa adesso? :mad:
|
Quote:
no! dicci tu |
Spostano tutto a Bergamo alta
|
Wow, li compriamo anche noi i marchi top allora, complimenti alla Brembo!
|
Anni fa si era già comprata la Marchesini, ma questa, nonostante i prodotti di altissima qualità ed il monopolio delle forniture nel motomondiale era una piccola azienda artigiana, molto vicina a casa mia.
|
Quote:
credo che a bergamo sia già rimasto solo produzione x competizioni |
A Bergamo c'è tutto il reparto progettazione e sviluppo (dal kilometro rosso si vedono sempre uscire auto camuffate per le prove su strada) e nello stabilimento invece produzione dischi per automotive soprattutto. Ci lavorano amici di mio figlio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©