Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2018, 20:18   #1
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
Messaggi: 16.511
predefinito occhio a non pagare le multe

rischia la cella in Austria
Citato a giudizio dalla Corte d’appello di Milano per un vecchia multa non pagata, presa all’estero.

L’imputato rappresentato dall’avvocato Marco Flore aveva preso la multa nel 2015, in Austria, gli era arrivata casa e si era scordato di pagarla, perché, dice il legale «essendo scritta in lingua straniera non ci aveva capito nulla.

L’uomo è stato citato perché l’Austria ha chiesto la “delibazione” . Cioé che la Corte d’appello di Milano desse valore alla contravvenzione straniera e questa venisse pagata. Il destinatario della multa nonostante il pagamento tornando in Austria rischia dieci giorni di carcere. «Per questo abbiamo chiesto il non luogo a procedere per avvenuto pagamento di 70 euro», dice l’avvocato. —

(La Provincia Pavese)
__________________
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
cit non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©