![]() |
occhio a non pagare le multe
rischia la cella in Austria
Citato a giudizio dalla Corte d’appello di Milano per un vecchia multa non pagata, presa all’estero. L’imputato rappresentato dall’avvocato Marco Flore aveva preso la multa nel 2015, in Austria, gli era arrivata casa e si era scordato di pagarla, perché, dice il legale «essendo scritta in lingua straniera non ci aveva capito nulla. L’uomo è stato citato perché l’Austria ha chiesto la “delibazione” . Cioé che la Corte d’appello di Milano desse valore alla contravvenzione straniera e questa venisse pagata. Il destinatario della multa nonostante il pagamento tornando in Austria rischia dieci giorni di carcere. «Per questo abbiamo chiesto il non luogo a procedere per avvenuto pagamento di 70 euro», dice l’avvocato. — (La Provincia Pavese) |
Un mio caro amico ne ha prese diverse in Svizzera, per limiti di velocità superati di pochi Km/h ed è da 2-3 tre anni che riceve atti a mezzo posta ordinaria, l'ultimo peraltro di tipo penale..........cosa strana, pare che l'atto a mezzo posta ordinaria sia pure regolare per un accordo con governo italiano.
|
Che bello se tutto questo fosse reciproco, ovvero se questo succedesse anche per gli stranieri che vengono multati in Italia
|
A tal proposito pare che non sia reciproco neanche con la svizzera.
|
Siamo il buco del culo d'Europa.
|
sai che novita, io beccai 11 giorni di galera in svizzera, processo in contumacia.
|
mio padre ha ricevuto 2 multe dall`Italia: una recentemente e una 30 anni fa. Arrivavano e arrivano.
|
Magari arrivano, ma siamo comunque "il paese delle banane" e restano lettera morta, a differenza di quelle che arrivano dagli altri paesi agli italiani.
|
Esattamente...basta vedere come guidano gli svizzeri sulle autostrade italiane, sicuri di farla franca....
|
Sabato il solito testa di cazzo con RT targato ZH sorpassava in galleria prima di arrivare a Bormio.
|
Ma che gli frega.. a casa sua ha sempre l' uccello di qualcuno puntato nel culo e riga dritto, poi viene qui e si diverte.. spesso idem per i teteschi.
|
Ho preso qualche mese fa una multa di un velox in austria. Precisamente 5km dopo il confine di tarvisio.
Sulla sanzione c'era scritto 70€ o un giorno di carcere. Ho chiesto di scontare un giorno in carcere. |
Maledetti svizzeri
|
Quote:
|
Ero in macchina
Andavo a 90, limite, 2 volte testa di cazzo |
Ocio che a Bormio ci sono i predoni bavaresi
|
Arrivata e pagata il giorno dopo!
.....hai fatto la minkiata? ....la multa va pagata!! |
Presa anche io in austria... 40 euro... pagata.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©