Non trovo un 3d specifico, se c’è accorpate
Come ho scritto in altri post finalmente dopo più di 2 mesi mi hanno consegnato la 1250 ADV, ho dato indietro la 1200 ADV del 2008.
La vecchia era tutta a puntino, sospensioni Bitubo e snodo telelever e cuscinetto manubrio nuovi.
Si guidava molto molto meglio da quando avevo tolto gli ammortizzatori originali.
Questa nuova però è tutta altra roba, come limite mi sembra che siamo lì rispetto al GS del 2008, l’angolo di piega però è maggiore.
La cosa che mi ha impressionato di più ciclisticamente è la facilità di guida, davvero un altro pianeta rispetto alla vecchia.
Il motore anche se non ne parlo, rispetto al monoalbero sembra elettrico come spinta, dove prima avevi dubbi se sorpassare o meno adesso sguinci via in un attimo, benchè sia in rodaggio e non sia comunque uno scalmanato.
Il rumore non dico niente, solo che non ne potevo più
Ci sono molte differenze di facilità di guida tra un 1200 LC senza sospensioni elettroniche e un 1250 con?
Io sono rimasto abbastanza male col passaggio dalla mia e mi domando come ancora alcuni (non molti) preferiscono il GS aria/olio all’LC.
Dico la verità, la vecchia la guidavo sempre col tris, questa ce l’ho solo portata a casa, ma ho notato benissimo che sono più veloce impegnandomi molto meno.