Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-03-2025, 07:44   #1
elio.rsvr
Mukkista

ubicazione: roma
predefinito Ritorno al boxer e domande

Buongiorno

Leggevo e rileggevo della 1250RS nella vostra sezione ma non mi ero mai deciso: mi piaceva ancora il mio toro (k1300s)

Lunedì, di colpo, sono passato in bmw Roma ed ho fatto la permuta con un usato seminuovo: me la dovrebbero consegnare all'inizio della seconda settimana di aprile.

R1250RS modello 2019 (quindi euro 4) con quasi tutto: manca solo antifurto (fatto mettere), borse (che non uso se non in rarissimi casi visto che per il mio utilizzo preferisco non avere sporgenze) e navigatore (con il bluethooth non ha senso)

il precedente boxer fu una R1100S nel 2003 che veramente adoravo per le linee ma mi risultò indigesta per i fastidiosi battiti in testa... leggo e mi dicono tutti che questo boxer è solo lontano parente e spero sia così

ho delle domande da fare:
1) siccome le borse dedicate non mi piacciono perché troppo ingombranti, qualcuno sa se le borse sport si possono montare magari anche con modifica al telaio di supporto... comunque quando porterò la mia K1300 in bmw proverò a appoggiarle per vedere se ci stanno
2) qualcuno ha rovesciato la leva del cambio oppure sa se esiste un kit di modifica? lo uso al contrario sulla moto da pista e, da sempre, non voglio incasinarmi

grazie a tutti

Ultima modifica di elio.rsvr; 26-03-2025 a 08:16
elio.rsvr non è in linea   Rispondi quotando