Concessionaria BWW: servizio al top!
Oggi sono andata nella concessionaria BMW vicino a casa per provare una moto. Devo dire che il servizio che ti offre la BMW non te lo offre nessun' altra casa...
Dopo aver svolto tutte le formalità, ti portano la moto che vuoi provare ed è lì che bmw fa la differenza, girano la chiave, ti dicono: " questo è l'acceleratore, queste sono le frecce, a destra per girare a destra, sinistra per girare a sinistra, e in mezzo per spegnerle, questo è il freno" e poi dulcis in fundo ti dicono: " e poi la prima è in giù" e ti guardano....E tu cosa vuoi rispondere "e tutte le altre in su" come dice MaxPezzali!
Andate a provare le moto nelle concessionarie BMW, ti offrono un servizio che tutte le altre case non ti offrono, tutto compreso, anche le lezioni di come si guida una moto... ma non so se offriranno questo servizio anche a voi perché non siete bionde, credo che sia un servizio vip riservato alle donne.
Sinceramente sono rimasta sopraffatta da tanta professionalità, lì per lì sono rimasta a bocca aperta e non sapevo cosa rispondere… Veramente di risposte me ne sono passate varie per la mente ma ho fatto un gran sorriso e ho detto: "grazie bmw!"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|