Acquisto prima moto per donna...
Sono una new entry in questo forum e pertanto, salve a tutti.
Dopo qualche anno con la mia compagna di viaggio Vespa, ho deciso di acquistare la mia "prima vera moto". È un sogno che ho sempre avuto fin da bambina e che vorrei concretizzare quest'anno. Il problema è sulla scelta del modello: partendo dal presupposto che fosse per me acquisterei la Speed Triple, purtroppo sono piccina e minuta e quindi, dovendo restare con i piedi per terra (nel senso letterale del termine), mi sono orientata verso la 883. Ultimamente però ho provato la V7 e me ne sono innamorata (sarò di parte, vista la mia vicinanza, ma ho sempre adorato le Motoguzzi!) e quindi ora c'è un pò di confusione in testa.
Non ho grossi problemi nel gestire la moto in strada anche se ho qualche difficoltà nelle manovre a moto spenta (ma forse è solo questione di “abituarsi”).
Quindi, la parola a voi: considerato ciò che vi ho detto, avete consigli da darmi in merito ai modelli citati o suggerirmene altri da prendere in considerazione?
Ovviamente, essendo la mia prima vera moto, come detto sopra, penso l’acquisterò usata.
Grazie a tutti in anticipo per l’aiuto.
Buona serata!
|