Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
l'RT l'ho già provata un po' di volte (solo la bialbero).
è un po' seduta sul cesso come sensazione, però tutto il resto mi piace assai.
poi la LC col display sbrilluccicoso dove armeggiare, la radio, mp3, navi in console, sella riscaldata, costare troppo è l'unico difetto vero che ci vedo.
le K GT, K6 sono un po' troppo lunghe visivamente per incontrare i miei gusti, però il concetto è simile.
La moto da vecchio l'ho comprata da giovane
Vero che da vecchio manovrerai con difficoltà e apprensione.
È godibilissima
Certo, se fai solo città non è la moto più sensata da prendere
Anche se la RT è più leggera io sono andato sul top come suono e comfort
Ma la GL1800 prima o poi, anche solo per un viaggetto mi piacerebbe provarla
poi la LC col display sbrilluccicoso dove armeggiare, la radio, mp3, navi in console, sella riscaldata, costare troppo è l'unico difetto vero che ci vedo.
.
e' proprio vero che i gusti sono gusti, io pagherei a parte per NON avere nessuna di quelle cose.
Arriviamo al parcheggio, un tizio col GS LC fiammante chiede alla guida: "In che mappatura la metto la moto".
Il "ma va a caghèr" che è seguito ancora rieccheggia per le vallate a nord della M25.
Ovviamente il tipo s'è arrotolato nei primi 200 metri ed ha dato la colpa alla moto.
*roba da principianti, strade bianche, prati e fanga.
vedi, se io prendo una moto e per capire come leggere gli strumenti o impostare mappature strane, devo leggere un manuale per un'ora, la prima voglia che mi viene e' buttare in mare la moto e il manuale. Se poi non riesco a vedere uno strumento che mi da mille indicazioni ma sono tutte piccine e fatte a bargraf mi incazzo come una iena. Voglio le lancette !
Che poi tutti le vogliono e nessuno le usa, come le auto con il BT e poi son tutti con cel in mano.
il display puccioso serve per cincionare alla pompa di benzina o in autostrada quando ti appalli. per vedere le canzoni che passano, per scegliere la stazione radio, per controllare il traffico, quando insomma fai i km grossi, quelli di avvicinamento.
poi durante il giro vero e proprio a parte il tachimetro non guardo altro.
Una RT1100/1150 sono andato varie volte vicino a prenderla usatissima da usare come scooterone in città e giretti quando non volevo arrendermi alla superiorità scooteristica in città.
Le nuove 1200 non mi fanno impazzire ma credo vadano un gran bene....però prezzo da nuove è assurdo