http://www.moto.it/news/ducati-v4-su...rime-foto.html
Questi di Moto.it sono un pò indetro con le info. Esce a Eicma quest'anno, E c'è stata la possibilità di vedere il prototipo definitivo dal vivo. la moto è non bella, di più. E' una Panigale con le forme un pò più tagienti , forse ancora più compatta perchè il V4 è pocp più largo del 2 ma pareccjjo più compatto in senso longitudinale. Il tester in foto è Alessandro Valia che non è un gigante, ci si fa un'idea di quanto piccola sia la moto. Tre versioni, Base ed S dovrebbero essere di 1100 cc, la R che sarà bla base per la fiche di omologazioneper le corse sarà ovviemente di 1000 cc. Come del resto è per le Panigale V2.
la scelta di fare una cilindrata (forse) di 1100per le due versioni stradali è motivata dalla volontà di migliorare coppia e tiro ai bassi e richiamare le sensazioni del bicilindrico. Prezzo elevato ma non proibitivo, si parla di 1500 euro circa in più della 1299 per la versione S.
Tre anni che la aspetto, oggi ho venduto la mia bambina ed inizia il calvario dell'attesa. Ho avuto un'offerta che nn potevo rifiutare, venduta davvero molto bene, ora però sono a piedi fino almeno a febbraio