Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2020, 12:47   #1
Unknown
Guest

predefinito R1150gsadv: Staffette fendinebbia spezzate

La questione è datata è successo un paio di anni fa a seguito di un urto preso durante un giretto off...Il fendinebbia funziona ma la staffette si sono spezzate.
Il supporto che sostiene il fendinebbia è illeso per fortuna e in queste giornate un po’ libere e un po’ no di fase 2 mi dedico a qualche lavoretto arretrato...
Credo e spero si possa trovare una soluzione alternativa all’acquisto di un fendinebbia nuovo scucendo 400€....o no? Potrei acquistare altri marchi a molto meno ma mi trovavo bene con gli originali...Sono riuscito a rimuovere “la copertura” sigillata con silicone credo senza creare danno ho pulito un po’...ora che si fa?

La ghiera protettiva ha fatto il suo lavoro ma si è spezzata in 3 parti e l’ho buttata...La molla di tenuta della ghiera l’ho persa ma posso riacquistarla dal ferramenta...attendo vostri consigli, grazie e saluti a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Unknown; 10-05-2020 a 13:50
  Rispondi quotando