S.O.S. sono in panne
ieri pomeriggio ho dovuto lasciare il K a Firenze e proseguire in treno.
C'è un black out elettrico parziale ai 1.500. poi il motore sale fino ai 4.500 e comincia a perdere colpi. Non scoppietta. Si sente che non accende.
Il sintomo iniziale dei giorni scorsi era che a freddo al minimo tra 1a e 2a faceva un 'tùn' di perdita di corrente.
Non si spegne mai il quadro, non si è mai spento il motore.
Ora ha degenerato e lo fa sempre, a caldo o a freddo a 1.500 e poi come ho detto sopra.
Me ne sono accorto a Bologna quando stavo per superare un camion passando dai 4.000 verso i 5.000.
Nova Moto di Firenze, che non aveva un sensore di Hall in casa, dice che secondo loro è proprio quello. Sono stati molto cortesi.
Il moditek non da nessun errore.
Il CO è stato regolato la settimana scorsa e le candele sostituite con soli 5.000 km perché pensavano potesse essere quello da el magher, misurati i cavi candele che pare conducano...
Il filtro della benzina non è bucato.
poderia esèr il sensore, che degenera...
Ora da Firenze a Milano domani mi tocca provare a farla, ma sarà giorno. Ieri sera era buio e non mi è sembrato saggio tentare.
Chiedo a QdE, se qualcuno da Firenze in su passando per qualsiasi versante conosce qualcuno che abbia un Hall in casa per provare a vedere se è quello.
Oppure se si può andare in officina da qualcuno che ci da un'occhiata.
L'anello di ponte per i contatti è il barba via MP o di reply qui. Io non posso essere connesso sempre.
Grazie.
Ultima modifica di condor; 25-10-2005 a 13:24
|