Sto trattando per l'acquisto di un Kadavere fermo inutilizzato da una decina d'anni per dissidi familiari tra i due fratelli intestatari.
I due non si parlano e sarebbero d'accordo solo per la firma al passaggio, uno rinuncerebbe pure alla sua parte di pecunia, e vabè.... già è un'inchiulata acquistare un K fermo da anni, e ne sono conscio, ma il mio altro patema è circa lo stato amministrativo del mezzo, i bolli non si trovano, uno non sa, l'altro non dice, poi se provo a inserire la targa sul sito dell'agenzia entrate o su quello della regione piemonte, dove è immatricolato, ottengo sempre un messaggio di errore, così come nel caso provi a fare un preventivo assicurazione, quindi la mia paura è che il veicolo sia magari radiato d'ufficio o gravato da qualche provvedimento.
Ho fatto una visura pra online della targa e non risultano particolari annotazioni.
Potreste confermarmi che il caso di radiazione o di altro problema amministrativo sarebbe stato evidenziato nel risultato nella visura? avete qualche suggerimento oltre al lasciare perdere l'acquisto? Non fossero stati pagati i precedenti bolli son casi dei vecchi proprietari o anche miei?
grazie