Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2005, 19:01   #1
willy_1272
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito Acquirenti stranieri

sono stato contattato da un meglio definito straniero che mi scrive di esser interessato a comprare la moto (una Legend) e di esser disposto a pagarla con un "international money order".

Non ricordo se se ne sia già parlato qui ma...faccio bene a continuare la trattativa oppure è meglio non perder tempo secondo voi?

Pubblicità

Vecchio 27-10-2005, 19:10   #2
antanik
Mukkista doc

L'avatar di antanik

ubicazione: UD
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da willy_1272
sono stato contattato da un meglio definito straniero che mi scrive di esser interessato a comprare la moto (una Legend) e di esser disposto a pagarla con un "international money order".

Non ricordo se se ne sia già parlato qui ma...faccio bene a continuare la trattativa oppure è meglio non perder tempo secondo voi?
Stai ATTENTO.... MOTO.IT su cui ho messo l'annuncio per il mio giessino, mi ha mandato una mail mettendomi in guardia da "società straniere che si dicono interessati alla moto...." ...poi alla fine e' un tarocco.... credo di aver cestinato la mail.... comunque STAI ATTENTO !!!
Vecchio 27-10-2005, 19:32   #3
giubba90
Pivello Mukkista

ubicazione: ferrara
predefinito

sono stato contattato anch'io ma per la vendita della mia macchina.
è una truffa.
puoi fare a meno di rispondergli.
ti propongono di pagartela con un assegno di importo nettamente superiore alla cifra di vendita e conguaglio a tuo carico e poi l'assegno è scoperto....
lascia stare..
ciao
giubba90 non è in linea  
Vecchio 27-10-2005, 20:27   #4
EnroxsTTer
Guest

predefinito

pero' e' fantastico che ci sia della gente che e' disposta a prendersi un assegno per un valore superiore e restituire del contante... quelli sono i primi che si prenderanno l'influenza aviaria...

Vecchio 28-10-2005, 09:01   #5
ApiX
Mukkista doc

L'avatar di ApiX

ubicazione: Brianza
predefinito

truffa sicura, se ne era già parlato ampiamente e la cosa era stata trattata anche dai "midia".
Lassa pert!!
Vecchio 28-10-2005, 11:07   #6
firefox74
Mukkista doc

L'avatar di firefox74

ubicazione: Imperia
predefinito

anche io sono stato contattato per il k75 da uno straniero su moto.it, fai attenzione molta attenzione pensa che questo "imbecille" è riuscito a mandarmi la richiesta della moto prima che mi arrivasse l0email di moto.it che mi diceva che l'annuncio era stato inserito . . .

e li la domanda è scattata quasi n tempo reale:

con le difficoltà che si incontrano a vendere le in questo periodo è possibile che questo non aspettasse altro che il mio k?!?!?!

Ciao e fai attenzione
Lambretta 125LI III Serie
firefox74 non è in linea  
Chiudi la discussione