![]() |
Acquirenti stranieri
sono stato contattato da un meglio definito straniero che mi scrive di esser interessato a comprare la moto (una Legend) e di esser disposto a pagarla con un "international money order".
Non ricordo se se ne sia già parlato qui ma...faccio bene a continuare la trattativa oppure è meglio non perder tempo secondo voi? |
Quote:
|
sono stato contattato anch'io ma per la vendita della mia macchina.
è una truffa. puoi fare a meno di rispondergli. ti propongono di pagartela con un assegno di importo nettamente superiore alla cifra di vendita e conguaglio a tuo carico e poi l'assegno è scoperto.... lascia stare.. ciao |
pero' e' fantastico che ci sia della gente che e' disposta a prendersi un assegno per un valore superiore e restituire del contante... quelli sono i primi che si prenderanno l'influenza aviaria... :confused: :lol:
|
truffa sicura, se ne era già parlato ampiamente e la cosa era stata trattata anche dai "midia".
Lassa pert!! |
anche io sono stato contattato per il k75 da uno straniero su moto.it, fai attenzione molta attenzione pensa che questo "imbecille" è riuscito a mandarmi la richiesta della moto prima che mi arrivasse l0email di moto.it che mi diceva che l'annuncio era stato inserito . . . :( :( :(
e li la domanda è scattata quasi n tempo reale: con le difficoltà che si incontrano a vendere le in questo periodo è possibile che questo non aspettasse altro che il mio k?!?!?! Ciao e fai attenzione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |