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28-11-2016, 17:34
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 52
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Queste fantastiche manopole.....tiepide!
Con l'avvicinarsi della stagione invernale mi sto accorgendo nuovamente della temperatura insufficiente delle manopole....anche a livello 2.
Sul K1300R che avevo precedentemente bastavano 5 minuti a livello 2 per poi scendere a 1...erano perfette.
Esiste un modo per risolvere questa cosa? Cosa si può cambiare?
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28-11-2016, 17:48
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2016
ubicazione: Pordenone
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Penso che la xr come la s siano moto più sportive che turistiche!
Per me le manopole sono già ottime così. . Nelle mie ex moto ss me le sognavo ...
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28-11-2016, 17:54
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.560
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trovi differenza tra 1 e 2?
perché da come la racconti potrebbe sembrare come se la 2 non ti funzionasse?
io francamente non le trovo ne meglio ne peggio di quelle che avevo sul GS...
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KTM 890 SMT 2025
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28-11-2016, 19:16
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2016
ubicazione: prov PR
Messaggi: 421
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io precedenti con BMW non ne ho, anzi a dire il vero non ho proprio precedenti con le manopole riscaldate... ma con +10 gradi di temperatura, sul 2 le manopole scottano... sul 1 sono perfette. A temperature piu' basse non le ho mai provate.
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Suzuki GSX-r 750 k1 - Bmw s1000xr
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28-11-2016, 20:11
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Ha ragione pilone78, vero che è opinabile però quelle delle vecchie Bmw erano molto più efficaci, parlo della gs 1200 che avevo nel 2007, sulla massima posizione erano impossibili da mantenere perché scottavano.
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Gs 1250 triple black
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28-11-2016, 20:53
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2008
ubicazione: Roma
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io le avevo sulla RT 2006 ed erano uguali al GS2010 e a queste
quien sabe?
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KTM 890 SMT 2025
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28-11-2016, 23:27
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 52
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Sul libretto c'è scritto che la posizione 2 serve a scaldarle per poi passare alla posizione 1....peccato che non sia sufficiente neanche la posizione 2.
Se poi uno ha la brillante idea di usare il cruise control e togliere la mani dal manubrio (ma certo....rigorosamente "una alla volta" in maniera alternata)...addio...si riparte da zero.
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29-11-2016, 10:55
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: verona
Messaggi: 379
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è vero , le manopole dell'xr scaldano pochino . amici col gs non riescono a tenerle in posizione 3 io a mala pena le sento tiepide sulla 2 ( massima )
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29-11-2016, 11:08
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2016
ubicazione: prov PR
Messaggi: 421
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Secondo me dipende anche dal tipo di guanti che si utilizzano. Piu' il guanto e' protettivo, meno si percepisce il calore.
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Suzuki GSX-r 750 k1 - Bmw s1000xr
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29-11-2016, 12:20
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 52
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Non è una questione di sensazione, penso di esprimermi a ragion veduta. Ho guidato di inverno RT, K e GS. C'è differenza tra manopole tiepide e manopole che "scottano". Indipendentemente dai guanti indossati.
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29-11-2016, 19:24
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2010
ubicazione: Cervia
Messaggi: 285
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Usando gli stessi guanti quelle del gs scaldavano di più
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ciao
Roberto
BMW R1250GS Exclusive
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30-11-2016, 18:04
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 70
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E' vero, io fino alla scorsa settimana avevo un GS ADV LC, ora ho preso una XR e le manopole scaldano molto meno
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01-12-2016, 09:03
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jun 2010
ubicazione: Cittadella(PD)
Messaggi: 76
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Scusate,non è che il modello 2015 scalda di più del 2016?
In prova con il 2015 ricordo erano molto calde,la mia del 2016 non scalda una cippa.
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01-12-2016, 14:01
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Piemonte
Messaggi: 791
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Il modello 2015 non è mai stato commercializzato in Italia. Anche la mia che è di giugno 2015 è MY 2016. Sembra cambi da moto a moto, non so il perché, ma a 2 sulla mia era impossibile tenerle
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BMW - S 1000 R - Motorsport
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04-12-2016, 08:58
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.560
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anche la mia, presa a sett2015, metto a 2 per scaldarle e passo a 1, funzionano benissimo, ripeto ne più ne meno del GS che avevo.
e uso Halvarssons per utilizzo clima artico.
magari hanno cambiato componentistica, non saprei
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KTM 890 SMT 2025
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04-12-2016, 22:24
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 459
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Anche la mia, in posizione 2 sono tiepide
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BMW S1KXR Blue Satin
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05-12-2016, 09:57
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Jan 2015
ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
Messaggi: 438
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la mia immatricolata a giugno 2015 e assemblata ad aprile del 2015 con guanti leggeri (sono in pelle ma più per fine primavera inizio estate) in posizione 2 sono molto caldi, in posizione 1 sono piacevoli quasi massaggianti. In posizione 1 una volta senza guanti li attivai scasualmente quasi cadevo mi stavo ustionando le mani. Stavo per fare il mio momento del coglione 
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06-12-2016, 23:25
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Apr 2014
ubicazione: Lazio
Messaggi: 108
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Io ho avuto modo di provare il gs 2016 per 4 giorno e devo dire che quelle manopole bruciavano rispetto alla nostra moto
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16-12-2016, 15:52
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2015
ubicazione: Bucarest
Messaggi: 1.533
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Io ho il GS e su 2 scottano tanto. Il problema è che in città sono poco utili in quanto sei costretto a utilizzare spesso freno e frizione e i polpastrelli, a differenza dei palmi, congelano...
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R1200GS STD My2016 - Light White
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07-01-2017, 18:39
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Nov 2015
ubicazione: Mantova
Messaggi: 78
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Effettivamente coi guanti invernali si sentono poco.
Qualcuno ha provato a montare le moffole sul xr (visto che li montano sul gs) ?
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07-01-2017, 20:14
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#21
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giallo,come il carroattrezzi
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
Messaggi: 5.515
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Cambia da moto a moto, non so il perchè. Il k1200r mi faceva scottare le mani, il k1200s con gli stessi guanti, rimangono tiepide...sulla rt ho montato le manopole originali, ma non scaldano molto. Poi è ovvio, a -10 sembrano tiepide, a più dieci incandescenti.
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Una Vespa px è per sempre
vespa px 150 - r 1200 rt
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30-01-2017, 20:34
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Jan 2017
ubicazione: Londra, Gran Bretagna
Messaggi: 1
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Si effettivamente anche a me sembra che scaldino pochino, di sicuro meno del Ducati Scrambler che avevo prima (e che aveva 3 diversi livelli anziché 2)
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