Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
si ma hai ragione okpj, però è il concetto che mi piace, dovrebbe uscire anche la ktm 390 adventure, sempre moto relativamente "pesanti" ma per un utilizzo dual amatoriale credo vadano bene.
Io non ci vedo tutto questo entusiamo.
Il rapporto potenza-peso-costo non è un granchè.
Appunto
Una Domi pesa uguale ma ha molta più castagna.....
Per non parlare del costo d'acquisto.
Cioè la moto è bella e funzionale.
Ma pesa 160kg,un bel po troppo rispetto a una Racing.
Ok che va rinforzata neln elaio,sovrastrutture,fari,batteria....ma per 25 cv.....
Allora non l'avevano un 450/500cc mono da 40 cv?
Imho dovevano stare sui 130/140 col pieno.
è fatta per l'asia, noi siamo grassi, gli asiatici con 25cv fanno faville ahahahah
Anche a me piace di più un ktm 640 adventure, o un 450 rally....ma ma ma
La dominator è veramente ferma però
a me piace perché la prendi e non ci devi fare nulla(sospensioni, ecc.)la spedisci in Pamir e ti diverti e forse ci fai anche il viaggio di ritorno via strada, volendo...
bobo1978 vero però 25cv son proprio pochi anche per l'off, ad esempio la mia exc 250 f ne ha 10 in più pesa 80kg meno e ti scappa di sotto il culo se non stai attento.
Diciamo come dice markz è uno moto "media", non racing come vuol essere ma sicuramente affidabile e pronta già da subito..credo..la dovrei provare per sapere.
Sono d'accordo,sicuramente è una dual stravalidissima.
Si cerca sempre quello che non c'è o quello non hanno fatto o non hanno messo su....
Ma ci sono rimasto male quando ho letto quanto pesa.
Pensavo molto meno....invece.
Su strada non penso faccia più di 130/140....
Però... Alla fine tutto l'armamentario là davanti serve solo ad appesantirla. Se vuoi viaggiare davvero con un 250, già il peso dei bagagli ti condiziona, e per le "prestazioni" un cupolino minimale all'anteriore è sufficiente.
Honda credo l'abbia pensata per i mercati emergenti, ma "se si riesce a piazzare qualche pezzo pure in Europa, male non fa".
Honda sulla cartella stampa mi sembra molto più tranquilla nell'inquadrare la moto. Da città e per qualche avventura, che non vuol dire niente.
Nemmeno ci sono foto di salti con ammo a pacco come l'africa twin.
vista in conce molto bella ma mi sembra ne carne ne pesce; mi spiego:
per l'uso cittadino-gita fuori porta potrebbe andare ma la sella è corta e dura e il passeggero non è previsto, le pedane per il passeggero stanno nelle caviglie di chi guida e insomma per portarci un passeggero servirebbe qualche CV in più.
Per l'OFF, io non sono esperto, ma per un 250 il peso è eccessivo