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29-11-2016, 22:09
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
Messaggi: 580
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Moto tourer in estinzione
Ormai quella della RT è una fetta di mercato declinante. La Trophy è estinta, la GTR1400 non ha più avuto evoluzioni e viene lasciata al suo destino, la Norge idem, la FJR riscalda la minestra da 15 anni. Ho la sensazione che nessuno viaggi più in moto e i motociclisti si accontentino di fare la sparata fuori porta.
Considerato che della 1200RT non mi fido più mi tocca tenermi stretta la ghisona.
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Kawasaki GPZ 500 - Yamaha FZS 600 - FZS1000 - FJR1300 - BMW RT1100 - Kawasaki GTR1400
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29-11-2016, 22:16
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
Messaggi: 2.161
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stesso problema ogni ricerca mi riportava al punto di partenza ....
gigi
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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29-11-2016, 22:21
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Felicissimo di appartenere ormai ad una categoria protetta (e demassificata)
Però, insomma, nel segmento la nuova RT e il K6 sono moto eccezionali. Peccato siano BMW...
Il GTR (che reputo favoloso) dovrebbero declinarlo anche in GTL: più protettivo e con radio e maggiormente adatto al passeggero.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
Ultima modifica di Paolo Grandi; 29-11-2016 a 22:23
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29-11-2016, 22:54
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
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La nuova RT la considero di casa. Mi chiedo come mai le altre marche (penso anche alla Ducati ST4 per dire) abbiano abbandonato il segmento. Ok, parliamo di moto costose e con pochi numeri di vendita. Ma io penso che se facessero una variante seriamente carenata della Tracer avrebbe il suo perchè. Mi piacerebbe vedere una moto con seduta eretta, protettiva nella fascia 800 cc. La BMW inserisce la GT, ma mi pare una soluzione con molti problemi per chi viaggia; scalda da morire, affatica i polsi e la schiena, insomma un progetto ancora da affinare.
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29-11-2016, 22:56
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
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Le tourer si vendono ai vecchietti di 40-60 anni; alla mia età non comprerei mai un macigno di 350 kg in ordine di marcia, come GTR e K6.
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29-11-2016, 23:01
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio...
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Quote:
Originariamente inviata da Mond
Le tourer si vendono ai vecchietti di 40-60 anni; alla mia età non comprerei mai un macigno di 350 kg in ordine di marcia, come GTR e K6.
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Mond ma proprio le inventi tutte per schivare il 1200...
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11C
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29-11-2016, 23:38
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Le GW da 1 tonnellata le vedo poco in mani giovani
Ma concordo che sul peso le Case si debbano impegnare mooolto di più...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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29-11-2016, 23:46
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
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Quote:
Originariamente inviata da barney 1
Mond ma proprio le inventi tutte per schivare il 1200...
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Colpa di Enzino.
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07-12-2016, 01:14
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio...
Messaggi: 3.956
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Quote:
Originariamente inviata da Mond
Colpa di Enzino.
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Non sai cosa ti perdi!
Si vive una volta sola.
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11C
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30-11-2016, 01:31
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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Moto tourer in estinzione
Quote:
Originariamente inviata da Mond
Le tourer si vendono ai vecchietti di 40-60 anni; alla mia età non comprerei mai un macigno di 350 kg in ordine di marcia, come GTR e K6.
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Le "tourer " da "giovani" esistono: Z1000SX e GSX-S1000F ne sono due (ottimi ) esempi... sicuramente non viaggerai comodo come con l'RT, ma...da giovani ci si adatta meglio!
Le categorie delle moto stanno cambiando, si evolvono...parole come "crossover" fino a qualche anno fa non appartenevano al mondo motociclistico!
Sono le moto tuttofare che fanno tutto abbastanza bene e niente benissimo...ma spesso sono un buon compromesso.
La botte piena e la moglie ubriaca non si può avere e quindi o ci si adatta ad accettare dei compromessi o si va sulle "specialiste" che fanno benissimo una cosa a scapito di altre...
Io da "vecchietto " di 49 anni sono contentissimo della mia RT, che pur essendo una tourer "vera" mi soddisfa tantissimo anche in tutte le altre situazioni che non siano "il viaggio "!
Non ci vado in pista, quello no... 😊
Dici che della RT1200 non ti fidi più ...ma per cosa, la difettosità ? Solo per capire, senza alcuna polemica
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
Ultima modifica di gonfia; 30-11-2016 a 01:36
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30-11-2016, 13:28
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Mah... sti giovani... tutti manico.... e bar! 
Io da vecchietto 70enne con le 2 RT e con la dea prima ci ho girato tutta l'Europa più Tunisia e Marocco... solo l'anno scorso ho fatto mi son fatto a giugno Inghilterra, Irlanda e Francia poi un giretto in Umbria e a luglio Svizzera.
Quest'anno ( 2017 ) a maggio Croazia e Bosnia a giugno Svizzera e Germania, per luglio ed agosto ancora nn so, vedremo.
Certo che per girare fuori porta nn avrei mai preso l'RT, cmq se giri di moto ne vedi ancora tantissime, tutte, questo è vero, in mano a ultraquarantenni.... i giovani non hanno il fisico... o le palanche! 
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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07-12-2016, 01:07
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
Messaggi: 580
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Le "tourer " da "giovani" esistono: Z1000SX e GSX-S1000F ne sono due (ottimi ) esempi... sicuramente non viaggerai comodo come con l'RT, ma...da giovani ci si adatta meglio!
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Quando parlo di tourer parlo di moto che porti per centinaia di chilometri senza stancarti; il che significa postura abbastanza eretta e riparo aerodinamico.
Queste hanno il cupolino che ti spara l'aria sull'ombelico e una postura piuttosto avanzata. Sono molto più sport che tourer.
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Kawasaki GPZ 500 - Yamaha FZS 600 - FZS1000 - FJR1300 - BMW RT1100 - Kawasaki GTR1400
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07-12-2016, 01:15
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
Messaggi: 9.214
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Quote:
Originariamente inviata da Mond
Quando parlo di tourer parlo di moto che porti per centinaia di chilometri senza stancarti; il che significa postura abbastanza eretta e riparo aerodinamico.
Queste hanno il cupolino che ti spara l'aria sull'ombelico e una postura piuttosto avanzata. Sono molto più sport che tourer.
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La CBF è una buona tourer.. se non si è troppo alti il cupolino ripara bene ed è molto comoda..
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"Il fine è il viaggio, la meta è solo la scusa.."
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07-12-2016, 01:14
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
Messaggi: 580
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Dici che della RT1200 non ti fidi più ...ma per cosa, la difettosità ? Solo per capire, senza alcuna polemica
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L'unico difetto che sento dire della ghisona è la fragilità del cambio, ma è un problema che in genere si preannuncia con anticipo sufficiente a rimediare. Ho rotto due fili della frizione, dopo aver messo i risers che devono aver influito su una scorretta posizione dl cavo. Adesso ne ho uno di scorta e so che in mezz'ora lo sostituisco e riparto.
I blocchetti elettrici, l'antenna anulare, la pompa della benzina, la coppia conica sembrano essere difetti cronici della 1200 che ti piantano in asso all'improvviso. Se capita a 1000 km da casa mi sa che conviene lasciarla dov'è.
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Kawasaki GPZ 500 - Yamaha FZS 600 - FZS1000 - FJR1300 - BMW RT1100 - Kawasaki GTR1400
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07-12-2016, 10:01
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#15
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.611
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Quote:
Originariamente inviata da Mond
L'unico difetto che sento dire della ghisona è la fragilità del cambio, ma è un problema che in genere si preannuncia con anticipo sufficiente a rimediare.
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Hai dimenticato l'ABS, i problemi elettrici dati dalle fascette troppo strette, la gomma che si sbriciola nei blocchetti elettrici, i cuscinetti della coppia conica, talvolta la stessa crociera della coppia conica.
Hai dimenticato anche l'attuatore della frizione, il consumo di olio, la gomma anteriore che sopratutto nelle RT sembra talvolta consumarsi in maniera irregolare, il filtro della benzina da sostituire ogni 40000 km in modalità quasi da incubo, il fid che talvolta impazzisce e tante altre piccole stupidaggini.
Sulla 1100 ad esempio si rompe la leva della frizione ecc ecc.
Questo significa che non siano affidabili o delle bellissime moto?
Certamente no, sono ottime moto, così come lo sono le 1200.
Alcune escono difettose, altre no.
Da cosa dipende non lo so, stile di guida diverso?
Difettosità nella catena di montaggio?
Fortuna?
Boh, non lo sò. So solo che non molte moto possono vantare questi chilometraggi.
Considera poi che la tabella è per le GS, la RT non ha una sua tabella perchè nessuno l'ha mai fatta, altrimenti probabilmente avremmo delle cifre anche maggiori.
Detto questo, se ti trovi bene con la tua moto perchè cambiarla, goditela sereno e vai tranquillo.
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BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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07-12-2016, 10:27
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.678
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OT
Sul perché si vendano tante BMW sono già stati scritti fiumi di parole. Probabile che nel boom di vendite date dai 1200 (vari modelli) in avanti ci siano anche acquirenti non troppo interessati all'affidabilità del mezzo...
Certamente anche il 1100 non è esente da difetti, ma sono sporadici e più che altro dovuti ad usura (non precoce).
Di modulatori abs 1 il 1100 ne mangia pochi (mai sentito nessuno, a dire il vero). Al contrario dal 1150 in avanti.
Per non dire del cardano e coppia conica delle ultime...dove veramente alcuni hanno pianto.
O delle prime ESA.
Vero che i cambi del primo 1100 erano fragilini (cuscinetti, poi risolto) e che il leveraggio frizione spingidisco si può rompere (@Mond, ti consiglio di sostituirlo preventivamente con quello in acciaio). Ma il tutto sempre a percorrenze elevate, che forse qualche 1200 non vedrà mai.
Per cui capisco perfettamente Mond (in quanto la penso uguale).
Ma capisco anche chi apprezza le nuove, che indubbiamente rimangono le tourer di riferimento.
Anche perché la concorrenza non si impegna abbastanza.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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07-12-2016, 21:11
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Nov 2015
ubicazione: Bologna
Messaggi: 380
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Moto tourer in estinzione
Quote:
Originariamente inviata da Mond
Le tourer si vendono ai vecchietti di 40-60 anni; alla mia età non comprerei mai un macigno di 350 kg in ordine di marcia, come GTR e K6.
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Piacere Mond....Mi chiamo Riccardo, ho
30 anni e ho un K6....anche qualcosa in più di 350 kg in ordine di marcia...
PS. Sono alto 1.70 e peso 62 kg...
La mattina 61.5 kg.
Adesso scappo a preparare le valige...domattina sul presto si parte........Colonia e Wurzburg.
Torno domenica....
E poi Mond...ti lamenti del peso del K6...e vuoi prendere una Brera...che è dello stesso materiale di cui sono fatti i cancelli....
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Il piacere di guidare.....
Ultima modifica di Riccardo_V6; 07-12-2016 a 21:16
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07-12-2016, 22:36
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
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Quote:
Originariamente inviata da Riccardo_V6
E poi Mond...ti lamenti del peso del K6...e vuoi prendere una Brera...che è dello stesso materiale di cui sono fatti i cancelli.... 
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Chiarisco: facevo l'esempio della Brera per dire che non trovo proporzione tra una RT usata e un'automobile sportiva di un certo lignaggio.
Io sono felicissimo della mia ghisona e ritengo le RT le uniche moto pensate seriamente per viaggiare. Mi dispiace solo che le altre marche non investano sul target a cui apparteniamo. Se ragiono in questo post è perché alla soglia dei 100000 è legittimo porsi qualche domanda sulla longevità della moto.
Nessun dubbio sulla bontà del progetto 1200; solo vorrei che Enzino ne comprasse un'altra senza difetti per convincermi.
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Kawasaki GPZ 500 - Yamaha FZS 600 - FZS1000 - FJR1300 - BMW RT1100 - Kawasaki GTR1400
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18-12-2016, 18:31
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
Messaggi: 3.557
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Quote:
Originariamente inviata da Mond
ai vecchietti di 40-60 anni
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Vuoi sapere cosa c'è scritto all'ingresso del cimitero monumentale di Messina ?
"Voi lo siete noi lo fummo, noi lo siamo voi lo sarete"
Medita ragazzo, oltre al fatto che ho visto "vecchietti" in jeans e giubbotto "mototubo" con il GS dare delle paghe pesanti ai giovani rampanti tutati.
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30-11-2016, 14:18
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
Messaggi: 7.651
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è una questione di testa.
organizzare viaggi per scoprire, divertirsi etc. etc non è cosa da tutti.
quando leggo richieste di spiegazioni per arrivare a capo nord o mete simili ( del cazzo),
li capisci che non c'è testa per organizzarsi nel viaggio organizzarsi come mete.
allora la colpa ricade sulle moto, diciamo anche che è anche un hobby costoso non alla portata di tutti.
Il problema è alla fonte non delle Tourer.
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il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
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30-11-2016, 16:28
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.438
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quoto maxriccio
e non ascolterei solo enzino...
ci sono un tot di utenti molto soddisfatti del 1200 sia mono che bialbero.
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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30-11-2016, 19:14
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 339
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e quoto alla grande anche Ettore61
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Andrea r1200rt 11/2010
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30-11-2016, 23:46
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Mond
Visto che io ti ho scoraggiato tocca a me darti lo zuccherino!
Ti vendo la mia rt che ha subito tutti e dico tutti i possibili difetti e li ha passati.
Praticamente adesso dovrebbe essere immune.
Ma tu pensi che può ricominciare il giro?
Cioè, riparte dall antenna anulare come appena presa e finisce alla pompa benzina?
Cosa certa è che non ti do garanzia altrimenti mi tocca vendere anche la casa.....
Scolta Bert, non dare retta a Enzino, Enzino scrive le "robe" cattive della bmw.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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01-12-2016, 00:59
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
Messaggi: 580
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Mah, una 1200 my2007 te la "regalano" per 7000 euro. Però devi tenerti da parte 1000 euro per le riparazioni inevitabili. Ma con quella cifra mi tengo la ghisona e mi compro un'Alfa Brera! Non c'è proporzione tra la valutazione usato di una RT e di una qualsiasi vettura a pari età. Non darei per nessuna moto con 10 anni di vita più di 5000 euro.
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03-12-2016, 06:04
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
Messaggi: 580
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Mond
Ti vendo la mia rt che ha subito tutti e dico tutti i possibili difetti e li ha passati.
Praticamente adesso dovrebbe essere immune.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
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Dopo tutti i soldi che ci hai speso la vendi??? Per ammortizzare le sfighe devi farci almeno altri 50000 km!
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