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		|  31-10-2016, 19:20 | #1 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2015 ubicazione: Genova 
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				 K1200 r .. alcune info per orientarmi 
 
			
			Salve a tutti, dopo aver pensato di passare dal mio attuale r1150r al k1300 per una serie di motivi non ultimo quello strettamente economico mi sarei orientato sul k1200r.chiedevo alcune info a tale proposito e sarei davvero felice che qualcuno mi rispondesse ...
 tutti quelle  che trovo on line sui siti specializzati  ( moto.it, autoscout, etc.) non hanno abs esa asc  etc e quindi dato che sono abituato all'abs chiedo come ci si trovi a guidare quel missiletto senza ... sarà una domanda stupida ma mi da un po' di cruccio dovermi attaccare ai freni .
 altra cosa è se tutti i modelli hanno la mappatura su 3 livelli tipo rain, normal sport oppure se anche questa è una caratteristica presente solo a partire da modelli mesi in produzione in certi anni
 terzo ed ultimo se tutti i modelli hanno computer di bordo
 
 lo so sono domande banali ma  credo che questo sia il luogo più adatto per ottenere informazioni da parte di chi usa questa moto che mi è sempre piaciuta da matti ... e poi se qualcuno che i la possiede aggiunge un po di impressioni mi farebbe un grande piacere.
 
 grazie  luca
 
				__________________Suzuki GSX1300R Hayabusa -  mod. 2021
 io ne ho visto cose che voi umani ...
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		|  31-10-2016, 19:25 | #2 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2012 ubicazione: roma 
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			l'ABS non è un optional trascurabile su una moto da turismo a mio avviso quindi ti direi di prenderla solo CON ABS
 ESA puoi farne a meno anche se è molto comodo togliere la frenatura sulle strade sconnesse delle città per avere più comfort e frenarla in autostrada quando si va allegri
 
 antispin funziona solo a moto dritta, non è un Traction Control
 
 il computer di bordo è un optional
 
 la mappatura motore non è modificabile
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		|  31-10-2016, 19:50 | #3 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 May 2003 ubicazione: Roma 
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			Neanche sul 1300 è modificabile
 Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
 
				__________________Vado piano e allora!?
 Guzzi 850 T5  k100 RS16v  R1150RSTS  K1200GT  K1200S  TIGER SPORT And R1200RS
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		|  31-10-2016, 20:13 | #4 |  
	| giallo,come il carroattrezzi 
				 
				Registrato dal: 16 Mar 2015 ubicazione: trento 
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			Ciao Luca,se puoi prendi un modello dal 2007 in poi. I modelli 2005/6,hanno dei difetti che se si presentano sono problemi,servofreno,deformazione airbox(motivo per cui ho venduto la mia) e cambio delicato. La versione 2007 è migliorata. La k1200 non ha mappature,come invece la 1300. Personalmente la prenderei con abs(irrinunciabile) e esa. Costeranno un pochino in più ma ne vale la pena. Il computer di bordo era optional,almeno sulla mia vecchia k1200r del 2005.Luca,prendila,ti darà grandissime soddisfazioni.E' un pelino meno agile della r1150,perchè più lunga...ma non c'è confronto. Il motore è un missile,anche se naked,la protezione aerodinamica è buona,perchè la posizione di guida è un pò più distesa rispetto a altre nude.Io mi sono trovato benissimo,se non avesse avuto il problema dell'airbox,l'avrei ancora...e infatti l'ho ricomperata,in versione carenata e modello 2007. Dai, fai l'affare che al moto gelo me la fai vedere :-))))
 
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 vespa px 150 - r 1200 rt
 
				 Ultima modifica di LucioACI;  31-10-2016 a 20:26
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		|  31-10-2016, 23:26 | #5 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2012 ubicazione: roma 
					Messaggi: 706
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			Che mappature ha il 1300?Parli di motore o ESA?
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		|  01-11-2016, 00:49 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Aug 2015 ubicazione: Roma 
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			Sississi.dimmele anche me ste mappature va..    
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
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		|  01-11-2016, 09:50 | #7 |  
	| giallo,come il carroattrezzi 
				 
				Registrato dal: 16 Mar 2015 ubicazione: trento 
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			Scusate,ho scritto una cassata,volevo dire il traction control...chiedo venia
		 
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 vespa px 150 - r 1200 rt
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		|  01-11-2016, 10:28 | #8 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2015 ubicazione: Genova 
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			grazie a tutti per i consigli che farò certamente miei ... ne ho trovate molte del 2005 2006 da concessionari che in linea di massima preferisco rispetto a privati sconosciuti. 
su 2 ero quasi tentato di partire per prenderla soprattutto perchè prevedevano il ritiro della mia ma poi erano tutti modelli senza quanto richiedevo.
 
 quindi mi devo orientare su my a partire dal 2007, abs irrinunciabile , esa preferibilmente ... vado alla ricerca ...      
 per lucio ... spero proprio di si ...
 
 grazie a tutti ... come sempre molto gentili e disponbili   
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		|  01-11-2016, 10:28 | #9 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2012 ubicazione: roma 
					Messaggi: 706
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			non ricordavo che il 1200 non avesse ASC
 comunque su una moto come il KS KR con tanta coppia per uso turistico io consiglierei assolutamente ABS ESA e ASC
 
 poi, siccome il 90% delle moto li hanno, anche borse laterali, BC, manopole riscaldate, sensori pressione, antifurto
 
 sulla mia l'unica cosa di cui potrei fare a meno senza il minimo dispiacere è il cambio elettronico
 
 guarda con attenzione in giro perché moto da 40-50.000 sono praticamente nuove e le prendi (i 1.300) a 5-6000€
 io presi esattamente 1 anno fa la mia 2009 in concessionaria ufficiale con 41.000km e gomme nuove a 6.400€
 
 per preferire un 1.200 al 1.300 lo devi pagare la metà perché è irrivendibile se non svendendolo
 già il 1.300 si vende male
 
				 Ultima modifica di elio.rsvr;  01-11-2016 a 10:31
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		|  01-11-2016, 10:53 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2015 ubicazione: Genova 
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			sto cercando ma con le dotazioni che mi consigliate come imprescindibili  non ce ne sono molte e tutte abbastanza distanti da Genova  e di privati 
 quasi tutte hasnno borse bmw e qualche altro optional più di tipo estetico che sostanziale
 
 sul 1300 r ci sono più offerte da concessionari BMW in modo da avere la garanzia stilnovo ... mediamente il prezzo è superiore di circa 2000 euro rispetto al 1200.. la cosa mi lascia un po' perpkesso perchè non avevo preventivato di cambiare la mia che tra l'altro è tenuta in modo maniacale ... ma la scimmia si è comprata un tappeto elastico è la messo sulle mie spalle ...
 
 tra l'altro mi accorgo ora di aver sbagliato ad inserire la discussione ... qui siamo sui KS ... io amo le naked KR
 
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		|  01-11-2016, 12:09 | #11 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2012 ubicazione: roma 
					Messaggi: 706
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			il veicolo è simile   
per 2.000€ prendi il 1.300 
oltre 3.000€ comincerei a pensarci
 
per quanto alla distanza la mia l'ho presa a torino: concordato tutto telefonicamente da Roma
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		|  01-11-2016, 14:54 | #12 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Jul 2014 ubicazione: rimini 
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			ABS prioritario con questi pesi ed il tipo di avantreno.ESA puoi farne anche a meno, però se c'è è meglio.
 Il 1200 è molto + gestibile di qualche "1000" sportiva di quel periodo ed anche prima.
 I cavallini ci sono, però sarà il tipo d'erogazione "elettrica", il peso che si deve portare dietro che li fà sembrare molto addomesticati.(meglio non guardare il contakm però).
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		|  02-11-2016, 08:41 | #13 |  
	| giallo,come il carroattrezzi 
				 
				Registrato dal: 16 Mar 2015 ubicazione: trento 
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			Comunque luca,se vai a comperare un k1200r,non è che è una moto che va via come il pane...secondo me se vai senza usato(il 1150 lo vendi più facilmente),il prezzo lo tratti...
		 
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				 Ultima modifica di LucioACI;  02-11-2016 a 08:45
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		|  02-11-2016, 14:09 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2015 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 2.230
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			si Lucio, è quello che penso pure io .. da un certo punto di vista la permuta ti semplifica ma ci perdi 2 volte : minor valore riconosciuto minore possibilità di trattare.
		 
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