..colossale!
Chi mi conosci sa che io ciclicamente faccio una-due figure di merda assurde all'anno.. ..ma figure con la M maiuscola, mica pippe

(basta ricordarsi il megascorreggione in ufficio pensando di essere solo...

ndr.). Ieri me ne è toccata un'altra... epica
Vabbè.. ero sul fescionspùter e stavo tornato a casa dall'uffcio.. a distanza di qualche macchina più avanti vedo una gentil pulzella in scooter armata di gonnellino svolazzante

...
spetta che vado a dare una controllata, mi faccio.. e parto col prode Arturo (il fescìon sputer, ndr

) alla carica.. patapim patapam.. fuori una macchina.. patapim.. fuori un'altra.. e dopo poco sono dietro alla signorina ma.. ..ma la riconosco

è la sorella di un mio amico, la conosco benissimo da quando siamo ragazzini.. vabbè.. assalto saltato
Le resto dietro per qualche curva, poi decido di sorpassarla.. mentre le passo accanto le do un colpetto di clacson e sfilo via...
Nello specchietto vedo che mi risponde con un cenno dalla mano al mio strombettìo.. e mi saluta pure lei.
E si.. e proprio la sorella minore di quel mio amico..
Proseguiamo assieme a breve distanza l'uno dall'altro per qualche minuto.. poi semaforo rosso.
Arrivo qualche secondo prima di lei e la controllo arrivare nello specchietto.. e li l'idea

del battutone tanto per scherzare un po.. (...e qui inizia la mia figura meschina)
...io fermo al semaforo, capo girato all'indietro mentre lei arriva.. sorrisone a 99 denti e esco con
"ehiiiii !! Ma sai che hai un po di celluliteeee ??? " sparatole contro con fare scherzoso mentre si sta fermando..
Lei si ferma, mi guarda sprezzante, è mi sibila...
"macheccazzovuoi? Ma vedi di andartene a fanculo, vah, cretino..."

avete gia capito...

NON ERA LEI... mi ero sbagliato

in quel momento avrei voluto solo una pala per sotterrarmi... scavandomi un buca nell'asfalto attorno ad arturo per seppellirmici

et voilà.... anche per quest'anno..HO DATO