Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
calma...calma....amici(?)...ENORME EQUIVOCO!!!!!!!!!!!!!....NON MI SERVE UN NUOVO SOTTONICK ....PEGGIORATIVO!!!!!!!
VOGLIO QUELLO ORIGINALE
.....pezzi di feccia.....
calma...calma....amici(?)...ENORME EQUIVOCO!!!!!!!!!!!!!....NON MI SERVE UN NUOVO SOTTONICK ....PEGGIORATIVO!!!!!!!
VOGLIO QUELLO ORIGINALE
.....pezzi di feccia.....
[BASTARD MODE ON]
mi hai chiesto tu un sondaggio di opinione sul sottonick...
se rivolevi il sottonick originale dovevi chiedere una petizione a tuo favore...
se mi capita sottomano la lama del temperamatire.....ti faccio stare tutto dentro l'astuccio...vedi te....... ti faccio diventare..I_________________L___.....D......_E----------.......L_____...L........................A..i capito????
se mi capita sottomano la lama del temperamatire.....ti faccio stare tutto dentro l'astuccio...vedi te....... ti faccio diventare..I_________________L___.....D......_E----------.......L_____...L........................A..i capito????
e' il temperamatite per i martiri......vi metto il cranio dentro il tritacarne che si usa sottonatale per far su il maiale.....e vi do in pasto a "condor"