![]() |
inventa il sottonikke di patologo (cadaveronzolo)
a patologo a.k.a. cadaveronzolo non piace il suo sottonick (perchè? è così caaaaarino), quindi mi ha chiesto un sondaggio...
ma siccome sono bastard inside: aiutiamo Bumoto a trovare un sottonick a patologo più bastardo dell'attuale?? :lol: forza ragazzi, contiamo su di voi ;) |
mummificato doc?
putrefatto doc? il cadavere di qde? il beccamorto di qde? becchino doc? possono andare? :lol: :lol: :lol: |
MortetuaVitamea
|
..è rischioso perchè si rischia lo swap del nick... :confused: A me non è ancora accaduto, per fortuna.... :!:
Comunque..... :lol: Trapassato e non sverniciato? Ti svernicio anche il feretro? Più esequie ,più km e meno balle? Perchè riesco a parlare :eek: anceh se sono omrto? |
mortochescrive. doc
|
www.cofanifunebri.it?? :lol: :lol:
|
carcassa doc
impalato doc consunto doc lo zombie di qde bacucco doc incartapecorito doc ma il miglire e': cagliostro il XXX destro :lol: doc |
Quote:
|
calma...calma....amici(?)...ENORME EQUIVOCO!!!!!!!!!!!!!....NON MI SERVE UN NUOVO SOTTONICK ....PEGGIORATIVO!!!!!!!
VOGLIO QUELLO ORIGINALE .....pezzi di feccia..... |
...anche te...benedetto Ashshktsh......prendi fischi per fiaschi......me pari rincoglionito.doc....
|
Quote:
mi hai chiesto tu un sondaggio di opinione sul sottonick... se rivolevi il sottonick originale dovevi chiedere una petizione a tuo favore... :lol: |
Un pò più serio: C.S.I.
|
Quote:
|
Quote:
|
eppoi scusa quello oriGGinale qual'era?
tombarolo doc? :lol: |
Quote:
|
Quote:
io non chiamo nessuno e ti spacco la faccia da per me :lol: |
se mi capita sottomano la lama del temperamatire.....ti faccio stare tutto dentro l'astuccio...vedi te....... ti faccio diventare..I_________________L___.....D......_E----------.......L_____...L........................A..i capito????
|
Quote:
http://mydivx.lihoman.ru/order/actor....fantozzi2.jpg |
cos'e' un "temperamatire" ? :dontknow:
|
IL PELAPATATE :confused: :lol:
|
Quote:
|
come "VI" ?
parli solo con il della! qndi "lo"..anzi "GLI" 'Gnurant doc :lol: |
m'andè tucc a cagà! :lol: