Sella e mal di "ciapett"
Ciao,
dopo 500km (frazionati) ho notato un dolorino tra le chiappe ed i gioielli ... dove insomma tocco tra sella e (finto) serbatoio.
Sono alto 185cm 85 kili gambe ciccie (ebbene si!), monto la sella standard.
Ho letto precedenti discussioni ma non mi ci raccapezzo chi ha la alta vuole la standard per lo stesso problema, chi ha la bassa vuole la comfort e via così (fermo restando che tutti hanno mal di culo!)
Ora non avendo possibilità di provare le selle (ho chiesto in bmw milano p.ta romana, varese, busto) e dovendo acquistare alla cieca chiedo voi che suggerite?
aspetto i calli e soffro in silenzio come un vero pilota stoicamente germanico?
provo compro e rivendo se va male?
abbandono le originali e opto per una touratech-wunderlich o chicchessia o mi butto su una sartoriale adatta alle mie divine chiappe?
Grazie a tutti per i suggerimenti ... perdonate qualche francesismo qua e là ma l'argomento lo richiedeva!
Carlo
Ultima modifica di cdp5369; 10-05-2016 a 11:14
|