Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2016, 11:48   #1
giorgiocata
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: torino
predefinito E' una vergogna !!

Innanzi tutto essendo la prima volta che partecipo al forum porgo un saluto a tutti
Detto questo scrivo perché son veramente indignato per l' assistenza BMW e vi spiego perché :
Il 29/4 porto la mia Nine T con 3500 km ( acquistata nuova il 6/2015 ) all' assistenza BMW perché sono insorti dal blocco motore rumori poco rassicuranti
Dopo 10 giorni mi dicono che è un problema dovuto alla bronzina di biella la quale si è grippata sull' albero . Problema dovuto, a dire del meccanico , ad un difetto della bronzina stessa o ad un passaggio dell'olio otturato .
Mi viene comunicato che per l' intervento in garanzia bisogna aspettare il benestare dell'ispettore BMW il quale solo ieri il 30/5 , informa il concessionario che mi verrà sostituito il motore completo . UN MESE SOLO PER AVERE LA RISPOSTA !!!
Inoltre il problema è che il motore non essendo disponibile a Monaco NON MI SANNO DIRE QUANDO POTRO' RIAVERE LA MIA MOTO .
Ho 60 anni è da 45 che vado in moto,ho diverse moto ma non mi è mai capitata una cosa simile. La trovo vergognosa per una casa che si vuole porre la vertice delle case motociclistiche .
giorgiocata non è in linea   Rispondi quotando