Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2021, 14:56   #1
Nobbyclark
Mukkista doc
 
L'avatar di Nobbyclark
 
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
Messaggi: 1.324
predefinito R1200 r - botta forte contro jeep renegade

Ciao amici,
il peso condiviso è piuma, e allora volevo farvi parte del mio tamponamento causa frenata Randazzo' di quello davanti + mia distrazione.
Avrò fatto poco più di 30 km/h ma ho fatto un bel po' di danni alla mia R1200 R Classic. Ho spaccato il vetro del cupolino, il fanale è saltato via ma non si è rotto, però si è spezzata la piastra superiore dello sterzo in corrispondenza del dado centrale, quello col logo BMW. La forcella sembra a posto ma sono piegate le viti che la tengono fissata alla piastra superiore. Poi, così a colpo d'occhio, nient'altro. Io ho preso due stincate sui cilindroni (uno stinco più in alto e uno più in basso perché nella mia, i cilindri non sono pari, anzi, uno è anche più avanti, strana 'sta cosa) e poi una botta al petto contro il cupolino.
Visto che ero in centro alla città nella quale mi trovavo, ho chiamato BMW e mi hanno recuperato col furgone, e ora mi fanno il preventivo. Già il responsabile dell'assistenza era schifato dal fatto che la moto non era mai passata da loro. E insomma, niente. Volevo solo condividere con qualcuno che saprà capire. Sigh, sob e strasob:
__________________
Nobby Clark
R1200 R Classic 2011 - SR 500 1981
"I took an IQ test, and the results were negative"
Nobbyclark non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©