Ciao amici,
il peso condiviso è piuma, e allora volevo farvi parte del mio tamponamento causa frenata Randazzo' di quello davanti + mia distrazione.

Avrò fatto poco più di 30 km/h ma ho fatto un bel po' di danni alla mia R1200 R Classic. Ho spaccato il vetro del cupolino, il fanale è saltato via ma non si è rotto, però si è spezzata la piastra superiore dello sterzo in corrispondenza del dado centrale, quello col logo BMW. La forcella sembra a posto ma sono piegate le viti che la tengono fissata alla piastra superiore. Poi, così a colpo d'occhio, nient'altro. Io ho preso due stincate sui cilindroni (uno stinco più in alto e uno più in basso perché nella mia, i cilindri non sono pari, anzi, uno è anche più avanti, strana 'sta cosa)

e poi una botta al petto contro il cupolino.
Visto che ero in centro alla città nella quale mi trovavo, ho chiamato BMW e mi hanno recuperato col furgone, e ora mi fanno il preventivo. Già il responsabile dell'assistenza era schifato dal fatto che la moto non era mai passata da loro. E insomma, niente. Volevo solo condividere con qualcuno che saprà capire. Sigh, sob e strasob: