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30-04-2015, 14:38
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Jul 2014
ubicazione: Torino
Messaggi: 3
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Bmw r1200r vuoti in accelerazione
Ciao a tutti, ho comprato da circa un anno una r1200r con all'attivo circa 60k km del 2007. La moto va benissimo tranne che per un piccolo problema, in accelerazione con gas spalancato la moto si "paralizza" per qualche secondo per poi ripartire, sembra come se la potenza venga in qualche modo smorzata e la moto singhiozza. Ho letto varie discussioni ma non riesco bene a capire quale sia la soluzione... Qualcuno di voi ha avvertito lo stesso problema ? Grazie a tutti in anticipo
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30-04-2015, 15:05
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#2
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: montignoso(ms)
Messaggi: 11
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Ciao,la tua moto ha l'Asr??
Non sarà mica che la ruota post è un po datata e spalancando il gas l' Asr fa il suo dovere??la sensazione è quella di tagliare il gas.
Spero per te sia solo questo.ciao
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30-04-2015, 22:10
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 2.058
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sono le bobine
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30-04-2015, 22:31
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Dec 2013
ubicazione: Modena
Messaggi: 443
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Se invece di spalancare, parzializzi il problema si presenta?
Anche la mia fa così, ma ho risolto in buona parte con la memjet.
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01-05-2015, 00:04
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da mamisar
Ciao,la tua moto ha l'Asr??
Non sarà mica che la ruota post è un po datata e spalancando il gas l' Asr fa il suo dovere??la sensazione è quella di tagliare il gas.
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Sarà casomai ASC....
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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01-05-2015, 00:48
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2014
ubicazione: cesena
Messaggi: 622
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Bmw r1200r vuoti in accelerazione
A me fa lo stesso problema, ma mi succede solo quando ho una tacca di benzina nel serbatoio.
Al mio amico, stessa moto stesso anno circa succede uguale
Facci caso seri succede quando hai il serbatoio quasi vuoto.
Non saprei dirti comunque da cosa dipende...
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01-05-2015, 07:54
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: montignoso(ms)
Messaggi: 11
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Scusa Dino_g, mi sono confuso con la M3 che ho in garage...:p
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01-05-2015, 08:21
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
Messaggi: 1.723
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Quote:
Originariamente inviata da salser
sono le bobine
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siamo in due.......
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K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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01-05-2015, 11:54
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 411
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Se la sensazione è che in alcuni momenti non arrivi corrente, allora sono le bobine, io ho girato per un anno con questo problema finché non è peggiorato da un momento all'altro e mi sono trovato a tornare a casa con la moto che faceva fatica ad andare, sembrava quasi che andasse ad un cilindro,ho risolto in bmw cambiando le due bobine e le quattro candele, ricordo che avevo meno di 40000km.
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R1200R
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01-05-2015, 14:46
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2014
ubicazione: cesena
Messaggi: 622
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Nel mio caso sono quasi sicuro che non siano le bobine, posso strapazzarla come voglio, il problema si verifica soltanto a serbatoio quasi vuoto
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04-05-2015, 17:40
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Jul 2013
ubicazione: Brescia
Messaggi: 2
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Quote:
Originariamente inviata da teo180
A me fa lo stesso problema, ma mi succede solo quando ho una tacca di benzina nel serbatoio.
Al mio amico, stessa moto stesso anno circa succede uguale
Facci caso seri succede quando hai il serbatoio quasi vuoto.
Non saprei dirti comunque da cosa dipende...
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confermo, anche per me stesso discorso, faccio benzina e gomme usurate o no, il problema sparisce.
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04-05-2015, 23:44
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Cioè... anche se hai le gomme usurate la moto va meglio se hai benzina nel serbatoio.... interessante, devo provare....
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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06-05-2015, 12:27
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#13
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infante Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2014
ubicazione: napoli
Messaggi: 18
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Anche la mia 06/2007 (senza alcuna elettronica) presenta la stessa problematica. E' la pompa carburante che non riesce a pescare la giusta quantità di benzina dal serbatoio quasi vuoto. E' consigliabile non far accendere la spia riserva. Per esperienza personale, quel vuoto di alimentazione in curva a 160h puo' essere molto pericoloso. ciao
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R1200R 2007 BLACK
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06-05-2015, 13:48
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2014
ubicazione: cesena
Messaggi: 622
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Bmw r1200r vuoti in accelerazione
Ok bene che sia un problema non isolato.
Ma in ogni caso il vuoto si presenta quando ancora ci puoi fare altri 50-60km senza problemi... Una tacca di carburante, è la 1200r gira anche con 0 tacche di carburante per diversi km, questo per dire che almeno nel serbatoio quando il difetto è presente, ci possono essere anche 2-3 litri di benzina
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06-05-2015, 15:50
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Firenze
Messaggi: 486
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avevo questo problema sulla 1150...regolato il TPS, fatto resettone centralina. Risolto al 98% (tentenna ancora un pochino pochino ma va molto meglio). sinceramente non so se sia una soluzione applicabile alla 1200. anche io all'inizio sono impazzito dietro pompe, bobine candele etc..mai risolto...poi il tps...
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R1150r '06 (alias JackieBlue)
https://www.youtube.com/c/diariodiunmotociclista-vlog
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07-05-2015, 10:47
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#16
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Jul 2014
ubicazione: Torino
Messaggi: 3
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Grazie a tutti la prossima settimana la porterò in bmw a fare il tagliando annuale.. Spero risolvano questo problema perché per il resto trova la mia r12r a dir poco fantastica !!!
Lamps
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21-05-2015, 13:22
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Firenze
Messaggi: 486
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insomma che problema c'era?
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R1150r '06 (alias JackieBlue)
https://www.youtube.com/c/diariodiunmotociclista-vlog
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25-05-2015, 16:59
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Apr 2014
ubicazione: Bari
Messaggi: 2
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Anche la mia r 1200 r ha gli stessi problemi!
CiAo a tutti. La mia R mi sta facendo impazzire. Ha 20000 km e ho sostituito le candele ed il filtro oltre che aver fatto un ottimo tagliando generale in conce BMW. Minimo irregolare, si spegne in decelerazione quando schiaccio la frizione, a volte sembra andare ad un cilindro e intorno ad i 4500 giri si blocca per un istante l'erogazione e poi mi da una botta e riaccelera.
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25-05-2015, 18:55
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Beh di sicuro non c'è da annoiarsi.
Io farei controllare l'allineamento cf alias stepper motors. Poi gli iniettori e le bobine.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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26-05-2015, 00:17
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Apr 2014
ubicazione: Bari
Messaggi: 2
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Controllo cf effettuato. Il concessionario dopo il tagliando mi ha detto che la moto è un po' "grassa", pertanto dovrei tirarla un bel po' per far andare gli scarichi a temperatura e così pulire le sonde lambda...
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26-05-2015, 00:24
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Xxx@#$/!%%??&₩¥£€ e aggiungerei... !!!!!!
Grassa la su' sorella.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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10-07-2015, 12:36
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Jul 2014
ubicazione: Torino
Messaggi: 3
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Allora il tagliando è star effettuato e anche il guaio dopo averlo nuovamente accennato al concessionario. La bobina di dx con il tempo si era usurata e non faceva più il suo corretto dovere, in pratica smorzava l'erogazione. La bobina costa 80€ ma comunque il problema me lo hanno risolto. Ho anche montato il cupolino più grande e vi assicuro che non sembra essere la stessa moto.
Buona strada a tutti
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21-04-2016, 20:33
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Jul 2014
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Messaggi: 1
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Ciao Anche io ho avuto lo stesso identico problema ho una bmw r1200r del 2007 con 30.000km appena presa da un mese ora ne ha 35.000 e mi fa lo stesso tuo difetto in accellerazione in seconda e terza se apro tutto il gas si impunta improvvisamente e riparte a razzo senza aver più nessun controllo sulla moto sembra impazzita ho rischiato brutto e mi è andata bene solo per fortun ,anche io con una tacca del serbatoio non ho fatto caso se me lo fa anche col pieno, io avevo un gs 1150 del 2005 ma non me l'ha mai fatto questo orribile difetto ero così contento del mio acquisto ora sono preoccupato che possa avere un serio difetto domani la porto immediatamente al con.bmw
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21-04-2016, 22:20
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.503
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Ma perché girate con il serbatoio semi vuoto a far prove di accelerazione?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
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R 1200 R
"...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..."
Dante Alighieri
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22-04-2016, 01:01
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2009
ubicazione: treviso
Messaggi: 1.057
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Quote:
Originariamente inviata da GOIN'AHEAD
Ma perché girate con il serbatoio semi vuoto a far prove di accelerazione?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
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a me lo faceva sul k75...ci son diventato scemo a capire che non pescava abbastanza benza
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