Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Gruppo acquisto Wunderlich FASE3 (consegna ai leggitimi proprietari)
Come da subject è in anticipo sul previsto da oggi cominiciano a partire le prime gabbie con le scimmie , sono oramai tempestato da MP che chiedono notizie sui pacchi e sugli adesivi e visto che sono un BASTARDO DENTRO non vi dirò a chi ho già spedito i sudetti
Siamo tutti grandicelli ma qualcuno è peggio dei bambini
Postate quì di seguito la conferma che vi è arrivata la gabbia e con le scimmie sane e della specie ordinata
A te devo fare un lavoretto ai tubi in treccia prima di spedirteli così non avrai problemi a tenere velocità serie in discesa dai tornanti.... con la coda che hai fatto scendendo dal vursich si è intasato pure il raccordo di Mestre
Quote:
Originariamente inviata da Highlight
io me ne fotto se me l'hai spedita o meno........non me ne frega una cippa
La mie informatrici mi dicono che qualcuno la gabbia l'ha già ritirata mentre qualcuno non c'è mai e riprovano oggi a consegnargli le scimmie.....
..........
Purtroppo dobbiamo anche lavorare ..... ... è per questo che a casa non ci siamo
che hanno subito un disguido ma non per causa mia ( o meglio adesso sò che non mi posso fidare di nessuno neanche dei tedeschi!!)
I sudetti si sono ritrovati uno 2 fianchetti DX e l'altro i 2 fianchetti SX perchè la W li ha confezionati non a coppie per l'utilizzo 1dx + 1sx ma a coppie di tipologia 2 dx e 2sx io non ho voluto aprire le confezioni del nylon a bolle per lasciarle integre ma HO SBAGLIATO!!!
Adesso si scambiaranno i fianchetti e pagherò io le spese di spedizione così mi servirà di lezione a non fidarmi MAI! di nessuno!!
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Don't worry!!!
Mail ricevuta.
Appena arriva la merce (doppia) spedisco a Giobin.
'Sti tedeschi smistano peggio degli italiani...
Ah, l'unione europea che danni produce!!!
Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
GIOBIN e MOTOMANDROGNO
che hanno subito un disguido ma non per causa mia ( o meglio adesso sò che non mi posso fidare di nessuno neanche dei tedeschi!!)
I sudetti si sono ritrovati uno 2 fianchetti DX e l'altro i 2 fianchetti SX perchè la W li ha confezionati non a coppie per l'utilizzo 1dx + 1sx ma a coppie di tipologia 2 dx e 2sx io non ho voluto aprire le confezioni del nylon a bolle per lasciarle integre ma HO SBAGLIATO!!!
Adesso si scambiaranno i fianchetti e pagherò io le spese di spedizione così mi servirà di lezione a non fidarmi MAI! di nessuno!!