![]() |
Gruppo acquisto Wunderlich FASE3 (consegna ai leggitimi proprietari)
Come da subject è in anticipo sul previsto da oggi cominiciano a partire le prime gabbie con le scimmie :lol: , sono oramai tempestato da MP che chiedono notizie sui pacchi e sugli adesivi e visto che sono un BASTARDO DENTRO non vi dirò a chi ho già spedito i sudetti :lol: :lol: :lol:
Siamo tutti grandicelli ma qualcuno è peggio dei bambini :confused: :mad: Postate quì di seguito la conferma che vi è arrivata la gabbia e con le scimmie sane e della specie ordinata :lol: |
Argh!!! Dimmi che hai spedito a me!!! :arrow: :!: :D :confused: :lol:
La mia gabbia è ancora vuota... devo preoccuparmi??? :lol: :lol: :lol: Noooooo, non sono nervoso, noooooooooo :mad: Peggio dei bambini??? Chiiiiiiiiiiiiiii??? NGUEEEEEE :crybaby: |
io me ne fotto se me l'hai spedita o meno........non me ne frega una cippa :(
|
A te devo fare un lavoretto ai tubi in treccia prima di spedirteli così non avrai problemi a tenere velocità serie in discesa dai tornanti.... :lol: con la coda che hai fatto scendendo dal vursich si è intasato pure il raccordo di Mestre :lol:
Quote:
|
X TUTTI!
Oggi sono partite il resto dele gabbie con le scimmie!! Aspetto conferme in questo post!! :D :lol: |
Quote:
in effetti sti sta ancora smaltendo... la coda... :( :bootysha: :lol: |
Io no ablo Sloveno quindi parlo come magno :lol: e poi cosa ci fai tu quì che non hai comperato nulla dalla W come Wurstel :confused: :lol:
P.S. A Mestre tra la pioggia e la coda creata da chi sai tu ... :lol: si sono dovuti organizzare con la protezione civile e distribuire viveri e acqua... :lol: :lol: Quote:
|
La mie informatrici :eek: :eek: :rolleyes: mi dicono che qualcuno la gabbia l'ha già ritirata mentre qualcuno non c'è mai e riprovano oggi a consegnargli le scimmie..... :lol: :lol:
Ma?! come mai nessuno scrive quì?? :confused: :confused: |
Quote:
Quote:
|
Non ti preoccupare la tua borsa da serbatoio e i tuoi paramani sono partiti solo ieri..... :confused: :dontknow: :shock:
Quote:
|
Quote:
Stefanooooooooooooo ... non scherzare :shock: .... io non ho ordinato quelle coseeeee :confused: ... io avevo ordinato il paracilindri :evil3: ... .... .. aaaaahh stai scherzando ;) (vero?!!??!? :lol: ) :lol: :lol: :lol: :lol: (mi avrai confuso con qualcun'altro) |
Forse... :confused: ;)
Quote:
|
Chiedo Pubblicamente Scusa A.....
GIOBIN e MOTOMANDROGNO
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: che hanno subito un disguido ma non per causa mia ( o meglio adesso sò che non mi posso fidare di nessuno neanche dei tedeschi!!) I sudetti si sono ritrovati uno 2 fianchetti DX e l'altro i 2 fianchetti SX perchè la W li ha confezionati non a coppie per l'utilizzo 1dx + 1sx ma a coppie di tipologia 2 dx e 2sx :mad: io non ho voluto aprire le confezioni del nylon a bolle per lasciarle integre ma HO SBAGLIATO!!! Adesso si scambiaranno i fianchetti e pagherò io le spese di spedizione così mi servirà di lezione a non fidarmi MAI! di nessuno!! :mad: Ho fatto del mio meglio :sad11: |
Notizie delle ...
:arrow: :arrow::arrow: ancora mancanti all'appello :evil3: ??
|
spedite ieri con J3.
Quote:
|
Don't worry!!!
Mail ricevuta. ;)
Appena arriva la merce (doppia) spedisco a Giobin. 'Sti tedeschi smistano peggio degli italiani... :lol: Ah, l'unione europea che danni produce!!! :( Quote:
|
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Quote:
|
:!: ARRIVATA STAMANI A PIEVE DI CADORE :D
Grazie mille. Mi è stato detto che è arrivata dai colleghi perchè io sono a Treviso ma stasera me la portano a casa. GRAZIE ANCORA, Alex da Tai (dove da oggi gira un ADV bianca ed azzurra.......sommersa di scimmiette che si sono materializzate su di lei) |
Scimmia arrivata stamattina!!!
:wav: GRAZIE STEFANO ! ! ! e adesso il montaggio... tentando di capire qualcosa delle istruzioni teutoniche (tradurle in inglese intaccava la loro crucchezza??) |
Gabbia arrivata, scimmiette sane et salve.
Una domanda: i costi di distribuzione sono stati a carico tuo? Nel caso, contribuirei. |
Still missing...
Ma io ho fede! |
Stasera ho trovato il regalino a casina!!!
Grazie millanta a Stefano |
:arrow: arrivataaaa!!!!
consegnata dalla vicina ieri :rolleyes: :lol: :D :D :D |
la situazione è la seguente:
edivad CONSEGNATOTUTTO OK giobin CONSEGNATO IN ATTESA DI FIANCHETTO INVERTITO E CUPOLINO bissio SPEDITA Pepot SPEDITA Joe Falchetto CONSEGNATOTUTTO OK smarf SPEDITA MOTOMANDROGNO CONSEGNATAIN ATTESA DI FIANCHETTO INVERTITO bibi SPEDIZIONE FERMA SU SUA RICHIESTA francesco78 SPEDITA cichito60 MI RISULTA CONSEGNATA PIZZO SPEDITA mapicc SPEDITA aibalit CONSEGNATOTUTTO OK Highlight SPEDITA LUPO MI RISULTA CONSEGNATA Massyfor e PaoloRT SPEDITA Bibendum SPEDITA jjerman CONSEGNATOTUTTO OK gig CONSEGNATOTUTTO OK GIESSSSSSSE SPEDITA ZioCake SPEDITA Huey CONSEGNATOTUTTO OK hekker MI RISULTA CONSEGNATA |
Eccole!
:arrow: :arrow: :arrow: in vista anche qua a Milano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |