Raga che ve ne pare!!!! meccanicamente la controllata il meccanico, ed è eccellente mi anche fornito il vecchio proprietario, tutte le fatture dei lavori eseguiti alla BMW,
questultimo era si e no a piangere per la vendita era molto affezzionato da 23 anni !!!!
cmq non ho detto che devo tagliarla o cose simili!!!! perche penso proprio che non me l'avrebbe venduta!!!!!!!
scusate errata corrige l'anno di immatricolazione è 1990 cmq .
Cmq dettagli sulla lavorazione smontero la moto ma non il motore perche a mio parere è perfetto e scenderlo non mi va e mi verrebbe scomodo farlo attualmente dove lavorerò sulla moto, quindi la moto sarà denudata tranne il motore e la forcella verrà mascherato per bene e vernicerò il telaio dopo le varie modifiche che effettuerò!!!!!Anchi sono del parere di togliere il motore pero la moto meccanicamente è stata tagliandata con frizione nuova e tutti i paraoli quindi non ha senso smontare il motore!!!!!
una info volevo comprare per i coperchi del motore cardano il nero raggrizzante goffrato come questa vi allego il link::::
http://www.kcolors.com/texturizzato-...na-grossa.html
però io pensavo se ci fosse in bomboletta spray ed riscaldarla con la pistola termica per essere più comoda!!!!!