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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-03-2014, 23:13
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Feb 2011
ubicazione: Val Pellice (TO)
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LIDL: dopo il manutentore la dinamometrica?
Non me ne intendo ma dopo aver corso qualche rischio mi rendo conto che mi servirebbe.
Che ne pensate?
Soldi buttati o valida spesa?
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-6B34C...Detail&id=5094
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ora: K 1200 RS '97, prima avevo: K 100 RS 16v '91.
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15-03-2014, 23:31
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2012
ubicazione: Milano
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Ero interessato anche io. Di meccanica ne capisco poco ma in vista dell'obiettivo di voler imparar qualcosa, giusto piccoli interventi di manutenzione, ci stavo pensando.
Tra l'altro le chiavi di che misura sono?
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15-03-2014, 23:34
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Dec 2013
ubicazione: Modena
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Interessato anche io... Fra le altre cose sarei interessato anche alla valigetta con 100 pz.
Nn saranno il max ma x il bricolage........
Sent from my iPhone using Tapatalk
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15-03-2014, 23:43
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
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io me la accatto di sicuro !
ho già messo anche la nota in agenda x ricordarmelo
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15-03-2014, 23:49
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2012
ubicazione: al centro della galassia Ichnusa
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Se una normale costa a partire 100€... immagino come funziona bene 
Sarà la goduria del vostro meccanico
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15-03-2014, 23:54
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2012
ubicazione: Milano
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Va bè ma è ovvio che non è una chiave da 100€, però mi era parso di capire che i grossi problemi si vedessero in particolare sui serraggi bassi, sotto i 20nm diciamo; mentre su serraggi più alti non ci sarebbero così tanti problemi visto che l'errore diventa una percentuale più bassa.
Tra l'altro mi pareva che alcuni prodotti lidl se la giocassero bene anche con prodotti molto più costosi, tipo i manutentori di carica. Poi chiaro che bisogna valutare di volta in volta.
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16-03-2014, 00:11
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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....io me la porto a casa ...per il bricolage va benone...  !!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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16-03-2014, 00:37
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#8
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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...se fate una ricerca...ci saranno qualche decina di 3d riferiti alla dinamometrica della LIDL.... pare che per lavori soft ...vada più che bene...... al limite...la farete tarare più spesso.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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16-03-2014, 01:24
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#9
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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ne ho una assolutamente identica, marcata USAG..... o questa è copiata bene o gliela produce lo stesso fornitore di USAG
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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16-03-2014, 01:31
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2012
ubicazione: al centro della galassia Ichnusa
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Può essere vero, ma ciò significa che è lontana per avere lo standard usag
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16-03-2014, 01:47
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese della Piccola Vedetta Lombarda
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Quote:
........ al limite...la farete tarare più spesso.....
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non è il caso. visto il costo dell'operazione........
inoltre portare a far tarare una chiave del genere si rischia di farsi ridere dietro
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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16-03-2014, 06:31
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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io ne ho comprate di recente 2. Una buona (beta) e una uguale a quella della lidl.
Quella buona è una 20/100 Nm.
Ho potuto comparare le due chiavi nei campi di taratura che si sovrappongono.
Risultato....nessuna differenza, anche quella economica è precisa.
Unica difficoltà è il settaggio della taratura, la scala non è di semplice lettura e bisogna fare attenzione.
La scala della beta invece è molto più immediata, direi a prova d'errore.
Come tutte le dinamometriche non è consigliabile usarle nei campi limite min. e max.
Ricordarsi di scaricarle sempre dopo l'utilizzo, e di scaricarle ogni volta per passare da un settaggio all'altro.
Evitate di urtarle, e di utilizzarle come se fosse una normale chiave per svitare o avvitare.
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
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16-03-2014, 09:37
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
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Quote:
Originariamente inviata da vertical
...
Ricordarsi di scaricarle sempre dopo l'utilizzo, e di scaricarle ogni volta per passare da un settaggio all'altro.
....
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La prima parte la sapevo...
La seconda... dici che ogni volta che cambio valore devo passare per forza dal settaggio minimo???
Ps io ho preso una dinamometrica da NORAUTO e l'ho testata empiricamente con metro peso e bilancia ed è tarata correttamente... sicuramente non la userò per chiuderci il motore, ma per ruote, freni e bulloni telaio va più che bene...
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"Il fine è il viaggio, la meta è solo la scusa.."
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16-03-2014, 13:37
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
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Acquistata a suo tempo, circa una decina di anni fa. Il suo lavoro lo fa e non si discosta di molto dai standard di quelle più famose. Vai tranquillo.
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Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
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16-03-2014, 13:54
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#15
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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soldi buttati.
E non solo quelli della chiave, ma anche quelli che ti serviranno per aggiustare i danni che la chiave farà.
Ho deciso anni fa di non comprare attrezzi economici. Sono in materiali scadenti e hanno tolleranze penose. Con il risultato che, quando vai a svitare un bullone bloccato, lo rovini e ti tocca dopo trapanare, o peggio.
Ci sono poche chiavi che servono, per farsi i lavori da casa. Si compra UN set decente, UNA volta nella vita, e ci si lavora bene. Durano decenni e non rischi di fottere il primo dado un po' bloccato che trovi.
Chiaro che se serve per evvitare e svitare gli specchietti va bene. Se uno però vuole tentare di più (fosse anche solo smontare i freni o le sospensioni di un'auto, notoriamente con serraggi arrugginiti e bloccati) potrebbe fare più danni che altro.
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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16-03-2014, 14:49
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Dec 2013
ubicazione: Modena
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Ottimi consigli... Io per lavoro uso quotidianamente attrezzatura da officina e spesso ho trovato lo stesso livello qualitativo fra marchi blasonati (usag ad esempio che in 10 anni è peggiorato tantissimo) e prodotti lidl o simile...
Ovviamente non ci chiuderei mai una testa, ma per chi come me deve rifarsi totalmente da capo un officinetta in casa e nn può spendere 1000€ di botta per ricomprarsi tt gli attrezzi, può essere un buon compromesso, sostituendoli nel tempo con quelli di migliore qualità.......
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
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16-03-2014, 15:08
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#17
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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una volta le chiavi dinamometriche non c'erano e i motori li facevano lo stesso...ma voi vi aprite e richiudete il motore ogni due mesi? perchè sennò basta sapere la differenza fra stretto e serrato.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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16-03-2014, 15:15
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da robygun
La prima parte la sapevo...
La seconda... dici che ogni volta che cambio valore devo passare per forza dal settaggio minimo???
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Questa mi manca anche a me, occorre veramente farlo?
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Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
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16-03-2014, 16:35
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#19
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
fosse anche solo smontare i freni o le sospensioni di un'auto, notoriamente con serraggi arrugginiti e bloccati
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Potrei anche essere in accordo con la prima parte; ma una dinamometrica serve per avvitare....e in genere lo si fa su accoppiamenti decentemente puliti. Se non devi rimontare una turbina Pratt & Whitney di un 747 puo anche andare. IMHO.
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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16-03-2014, 17:43
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da robygun
... dici che ogni volta che cambio valore devo passare per forza dal settaggio minimo???
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Si, è il modo corretto di utilizzare uno strumento meccanico di taratura, soprattutto se passi da un valore alto ad uno più basso, ma farlo anche nel caso opposto diventa una buona abitudine.
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
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16-03-2014, 18:04
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
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interessante... l'unica cosa ... il campo di misurazione... da 28 a 210 nm? Siamo sicuri...? In rapporto al prezzo mi sembra tantissimo... e comunque parte da un po in alto...
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
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16-03-2014, 18:33
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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trovo interessantissima la pasta lavamani
sarà un best seller
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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16-03-2014, 18:53
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#23
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
Potrei anche essere in accordo con la prima parte; ma una dinamometrica serve per avvitare....e in genere lo si fa su accoppiamenti decentemente puliti. Se non devi rimontare una turbina Pratt & Whitney di un 747 puo anche andare. IMHO.
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verissimo. Era un discorso più che altro ispirato dai bussolotti che vedo in foto, sui quali, a priori, non ci conterei troppo. E un discorso più in generale sulla convenienza di comprare una volta attrezzi buoni, spendendo magari un 1000€ in attrezzatura in totale per un ottimo garage fai da te, piuttosto che spendere 100€ qui, 100€ la e dopo averne spesi 1000 avere 15 doppioni di ogni chiave, tutti di qualità scadente...
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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16-03-2014, 19:19
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2006
ubicazione: Firenze
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Un paio di anni fa ho preso al Lidl un set con cricchetti e bussole da 1/4 e 1/2 di qualità veramente eccellente ed ovviamente gli arcinoti caricabatterie , altrettanto validi. Non so come siano le dinamometriche ma di sicuro non credo siano proprio fetenti. Magari il range 28 210 puó essere un pochino estremo
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R80 G/S '85 - 35 anni insieme..
K100 Rs Motorsport
Suzuki Dr-Z 400S (ex)
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16-03-2014, 22:55
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
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La chiave e' la stessa che vende Louis, ma a 35 Euro.
Io ho sia quella grande (24-206 Nm) che quella piccola (4-24 Nm), prese quando erano in offerta.
In piu' ho una Beta 20/100 che ho confrontato con la Louis e sono sostanzialmente uguali.
La chiave dinamometrica e' indispensabile anche per un hobbista della moto, ci sono troppe viti con coppia di serraggio indicata sul manuale.
Riguardo i set di chiavi a bussola, ce ne sono di economiche che vanno bene quanto le Usag/Beta e spendi un decimo.
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