Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-08-2015, 16:21   #1
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito Permuto il mio 1150 GS ADV con moto di mio gradimento

Dopo un brutto incidente in auto da cui purtroppo sono uscito leggermente malconcio mi sono accorto di non riuscire più a gestire facilmente il mio 1150 GS ADV.
Porca miseria la moto dei miei sogni ed io non riesco nemmeno più a sollevarla dal cavalletto.
Va beh! senza dilungarmi troppo vorrei permutare la mia amata con una moto di pari valore più leggera e possibilmente appena appena più bassa....preferenza a KTM 990 SMT.
Premetto che la mia moto è perfetta (e quindi valuto solo moto pari condizioni), appena tagliandata di tutto, con marmitta Remus, tris di valigie in alluminio praticamente perfette, sella grigio rossa e sella nera bassa, parasassi faro originale, gomme Dunlop nuove e heidenau usate, parabrezza originale perfetto e WRS fumè, copriserbatoi Bagster grigio rosso, griglia proteggi radiatore Touratech, estensioni paramani grigie .... la mia moto non ha ABS e ovviamente non è indispensabile che sia montato in quella in permuta (se c'è bene se non c'è amen....astenersi mezze pippette ).
Ovviamente non vendo nulla di quanto sopra e possibilmente (moglie permettendo) non valuto naked (purtroppo perchè a me piaceva la GRISO) in quanto il mio collo purtroppo è un pò sull'allegro andante.
Va beh! ovviamente prima dello scambio vorrei vedermi con la controparte per valutare bene la cosa e non darci delle fregature a vicenda.
Diverse persone del forum mi conoscono e sanno come io tratto le mie cose.

1100 GS forever

Ultima modifica di feromone; 08-08-2015 a 15:05
feromone non è in linea