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13-09-2015, 13:33
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
Messaggi: 6.768
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Quanto vale la mia GS1100?
È da quando l'ho presa un anno fa che non mi levo la scimmia del 1200Adv (aria, 2007/08), nel caso facessi la pazzia, secondo voi quanto potrei chiedere della mia?
R1100gs del 1996, 62 mila km, cambio dell'ultima serie, Abs, manopole riscaldate, selle rifatte, scarico leovince omologato più originale, riverniciata alpin weiss, gomme, freni (brembo oro) e batteria Gel nuovi, valige alu del 1200 con telaio hornig, una infinità di accessori e modifiche, (vedasi il thread nell'area tuning) funziona tutto perfettamente.
Che dite? Grazie
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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13-09-2015, 13:37
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2015
ubicazione: Firenze
Messaggi: 47
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Ciao. Ho fatto una ricerca prima di comprare la mia. Pochi mesi fa.
Io alla fine la ho pagata 2.800 con le tre borse originali e vari accessori. Unico proprietario praticamente. 74.000 km. Tenuta molto bene. Sempre garage. Gomme erano da cambiare.
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13-09-2015, 13:48
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.818
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io direi max 2.500 borse alu escluse (che eventualemnte puoi riciclare) e proprio perchè ha un sacco di accessori
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13-09-2015, 15:22
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
Messaggi: 6.768
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Quanto vale la mia GS1100?
Col massimo rispetto per i vostri pareri...mi sembra poco. È vero che gli accessori in genere valgono poco o nulla quando si vende, ma ci sono anche tanti componenti cambiati, tipo dischi, pastiglie, batteria, gomme...
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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13-09-2015, 16:27
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2009
ubicazione: Mantova
Messaggi: 1.230
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Io la mia l'ho venduta a 3800 tutta originale (aveva molte parti verniciate)...purtroppo gli accessori non te li pagherà mai nessuno...se cerchi sul forum vedi le foto della mia...sinceramente sotto i 3000 io di bello non ho mai visto nulla
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13-09-2015, 17:42
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
Messaggi: 6.768
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Infatti mi ero fatto l'idea che valga tra i 3500 e i 4000, senza valigie.
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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13-09-2015, 17:53
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2015
ubicazione: Firenze
Messaggi: 47
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Non trovo il thread....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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13-09-2015, 17:54
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.818
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la moto ha 20 (venti) anni! io quei soldi non te li darei mai quando con poco di più potrei prendere una moto con almeno 10 anni in meno... ma provare non costa niente
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13-09-2015, 18:31
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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Perché tu non cerchi quella moto, evidentemente. Con quei soldi puoi pure comprarti un bello scooter nuovo!
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R1200GS STD 2008 - EX: R850R, R100GS Paris-Dakar; R1100GS 1995.
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13-09-2015, 19:44
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#10
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.484
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Devi trovare un'estimatore che apprezzi le tue modifiche.
Un'appassionato del modello la vorrà originale e ti contesterà il colore non coevo e le personalizzazioni varie.
La GS 1100 paga a mio avviso il prezzo della nuova legge di stabilità, l'aver portato la storicità ai 30 anni la rende meno appetibile al mercato che spesso si rivolge alla 1150.
Io temo che 3500-4000 euro difficilmente tu riesca a realizzarli.
Però mi auguro per te di sbagliarmi.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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13-09-2015, 20:56
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#11
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Guest
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Senza polemica, non capisco perché ci hai speso tutto questo tempo e denaro se avevi in testa altro, visto il tuo 3d sul progredire delle modifiche/aggiornamenti, pensavo la tenessi a vita.
Comunque adesso hai una moto difficile da piazzare appunto perché modificata in tutto, e devi trovare " l'appassionato"
che la vuole così, o smontare tutto e vendere la moto standard e accessori a pezzi a parte, come detto da roberto si aggiunge anche la difficoltà del farla storica non essendo neanche del suo colore.
Quelle discrete che vedo sul mercato vanno dai 3000 in su.
Detto questo la botta di culo e sempre possibile
Ultima modifica di Paolo67.; 13-09-2015 a 21:05
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13-09-2015, 21:18
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
Messaggi: 6.768
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Le modifiche le ho fatte per il piacere di passare qualche ora in garage a smontarla, impararla e rimontarla, è una cosa che faccio con tutti i veicoli a 2 o 4 ruote che passano dal mio box!
Comunque sono tutte reversibili e ho tutti i pezzi originali.
Il colore non è coevo, è vero, ma è un colore bmw usato anche sul gs, sebbene non nel 96.
Verissimo il discorso dei 20anni, peró considerato che pago 220€ di assicurazione e 96€ di bollo non è che farebbe una gran differenza se ancora ci fossero i benefici x le moto ventennali.
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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13-09-2015, 21:37
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
Messaggi: 698
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io che ho un gs 1100 del 98 ti capisco...ma se vuoi venderla dovresti ristabilirla in originale quanto puoi...poi solo con le valigie e telai del 1200 ci fai tranquillamente 400-450 euro,lo scarico leovince un 120-150 ed ecco che ti saltan fuori 600 euro oltre alla vendita della moto in configurazione standard e in più ci puoi metter altri accessori...poi se hai la fortuna di trovare quello innamorato del 1100gs che apprezza l estetica e le modiche meglio ancora ma 4000 euro son tanti....conta che la batteria nuova i dischi nuovi, selle e tutto il resto è normale materiale di usura...buona vendita cmq saluti
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bmw 1100 gs 98 rossa
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13-09-2015, 21:42
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#14
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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A marzo 2011 vendetti questa (BMW 1100 GS 1998 con circa 70.000 - questa è proprio la mia) a 4.000 euro compresi borse toring, tre parabrezza e due selle.
A mio parere puoi chiedere 3500 euro se lasci anche le borse, altrimenti è realistico 2800 circa.
1100 GS forever
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13-09-2015, 21:43
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 May 2013
ubicazione: Catania
Messaggi: 569
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Già....... Yuza secondo me il valore della moto si aggira sui 2000 euro senza borse ovvio. Ti conviene tenerla sai quello che gli hai fatto, all'acquirente frega un casso dei tuoi lavori.
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Ex R 1150 GS 00.Ex R 1150 GS ADV 04.ex Suzuki DL650A V-Strom L4.
BMW (Kymco :D) ) F 650 GS 11.
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13-09-2015, 22:19
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#16
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Guest
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I benefici ci sono ancora ma solo in alcune regioni, se storica te la cavi con 120 di assicurazione , e se vuoi tenerla ferma in garage per collezione non costa nulla, per chi ne ha più di una conta anche questo.
Il colore poteva andare se era uno tra quelli di serie dell'epoca anche se non il suo di origine.
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14-09-2015, 09:48
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
Messaggi: 6.768
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@feromone perchè 3500 se la tua l'hai venduta a 4? Questa è discriminazione!
Comunque non sto seriamente pensando di venderla, avevo solo la curiosità di fare una valutazione super partes x capire quanto dovrei aggiungere nel caso volessi passare al 1200Adv
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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14-09-2015, 10:11
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2009
ubicazione: firenze
Messaggi: 807
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yuza la moto di Feromone aveva 13 anni...la tua 19
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14-09-2015, 12:37
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2004
ubicazione: Pavia
Messaggi: 3.570
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....io proverei a venderla a 3.600 euro, stando pronto a ribassare fino ai 3.200-3.300 euro.....poi la botta di "sedere" può sempre arrivare:
io la presi nel 2010 da un concessionario BMW (originale con borse originali e SENZA abs), garantita 1 anno, a 3.600 euro, trapasso incluso.......permutata l'anno dopo alla pari con il Burgman 650, che ho ancora adesso e che valeva più di 4.000 euro.
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14-09-2015, 13:13
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
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Dal mio punto di vista cedere alla pari un 1100 per un Burgman è una perdita enorme,qualunque sia la valutazione.
Concordo invece con il cercare di,riportarla il più possibile vicina alla serie e vendere la moto a 3.000 pretendo da 3.500 e gli accessori apparte.
Le borse le tieni per la 1.200 così risparmi sull'acquisto .......... Ma davvero lasceresti una ghisa per una plastica?
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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14-09-2015, 13:17
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
Messaggi: 6.768
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Si ci sta, 3200-3500 rimessa originale mi sembra corretto. Volendo, tutti gli accessori venduti a parte valgono un millino.
Significa aggiungerne minimo 4mila, un po' troppi...😭
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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14-09-2015, 13:18
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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So che molti considerano la ghisona meglio della 1200, ma quando ne vedo in giro una, magari un po' accessoriata, mi si arrapa la scimmia....
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14-09-2015, 13:21
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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14-09-2015, 14:02
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
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Quote:
Originariamente inviata da yuza
Si ci sta, 3200-3500 rimessa originale mi sembra corretto. Volendo, tutti gli accessori venduti a parte valgono un millino.
Significa aggiungerne minimo 4mila, un po' troppi...😭
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....quì ti puoi fare un'idea.........
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1100-gs
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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14-09-2015, 15:20
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#25
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 27.632
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Quote:
Originariamente inviata da Rantax
....quì ti puoi fare un'idea......... 
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tenendo conto che guardare così gli annunci presenta un vizio di fondo: ci vedi pochissime moto in vendita al giusto prezzo di mercato, perchè quelle di solito vanno via abbastanza velocemente o addirittura non passano attraverso i siti di vendita, e ci trovi moltissime moto di quelle con prezzi troppo elevati, che restano inserzionate per mesi e mesi in attesa di un possibile acquirente.
per fare un lavoro serio bisognerebbe seguire gli annunci per un periodo consistente e vedere per quanto restano inserzionate le singole moto in vendita; anche così comunque non è detto che quando vengono tolte siano state vendute al prezzo proposto piuttosto che semplicemente ritirate dalla vendita.
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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