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08-09-2009, 12:38
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: treviso
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protezione tubolare 1200gs: ma quale?
ciao a tutti. sicuramente avrete discusso già questo argomento, ma abbiate pazienza perchè sono nuovo..... 
Vorrei montare le protezioni tubolari sulla mia mukka, dato che quelle in plasticone sulle teste non servono a nulla. Il mio cruccio è: Touratech, Wunderlich o Bikerfactory? Queste ultime costano molto meno ma sono in ferro.
lascio spazio a tutti voi per i suggerimenti
Grazie della collaborazione
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l'importante è andare.........
GS my 2007
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08-09-2009, 12:40
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#2
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da motoscios
lascio spazio a tutti voi per i suggerimenti
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lascio spazio a te per una bella ricerca ....
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08-09-2009, 18:47
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: treviso
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come è umano Lei......
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l'importante è andare.........
GS my 2007
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08-09-2009, 22:31
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2008
ubicazione: Livorno
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Quote:
Originariamente inviata da motoscios
come è umano Lei......
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Io ho preso quello Touratech, bello, robusto, e l'unico in acciaio inox!  
Costa un botto  ma gli vale tutti!
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Carovano Luca
Coordinamento Moto & Turismo on/off road
www.mototouronoffroad.it
www.tobibike.it
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08-09-2009, 22:56
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Bassano del G/esse, Regio X Venetia et Histria.
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...protezioni tubolari originali! Con i loro bei "punti di rottura controllati" ormai stracollaudati (si spera).
Poi... se preferisci (in caso di caduta) salvare i copritesta ma sfondare il carter motore ...fa tu.
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BMW R80G/S ParisDakar 999 "Scottona"
Ducati M900 '95 "Valvoloni & Carb."
Sherco ST290 "Stambecco"
Ultima modifica di Archiseb; 08-09-2009 a 22:59
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08-09-2009, 23:11
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: treviso
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sfondare il carter motore?????"  "
dimmi che stai scherzando. Ma ti risulta che le staffe bmw e touratec vengano fissate a punti diversi o è proprio solo una questione di deformazione controllata?
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l'importante è andare.........
GS my 2007
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08-09-2009, 23:29
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Sep 2007
ubicazione: Milano ...dalla parte dove si vede il Bisbino
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Anch'io in vista di un futuro acquisto ho fatto qualche ricerca sui vari siti e le ipotesi ricadono sui 4 modelli. Qui sotto alcune note:
Hepco & Becker Black 193,50 www.teileineile.de/be_shop/
Hepco & Becker Silver 203,50 www.teileineile.de/be_shop/
Wunderlich Black 185,00 www.wunderlich.de/
Wunderlich Silver 195,00 www.wunderlich.de/
Bikerfactory Silver 159,00 www.bikerfactory.com
Touratech Silver 262,78 www.touratech.com/
Per me il più interessante da un punto di vista prodotto/prezzo è il Wunderlich, ma ci sarebbe da capire se quello riportato in foto sul sito è completo oppure ha l'aggiunta di barre sotto cilindri (che costerebbero un botto) . Il Touratech è sicuramente il più bello con una forma particolare esagonale (quasi a punta) sui cilindri che non ha nessun'altro ed inotre protegge anche il motore (almeno così scrivono...).
In alternativa si potrebbe anche pensare a dei paracilindri non plasticosi.
Per esempio i Touratech in alluminio. Per chi non fa dell'off-road servono a qualcosa?
Poi c'è da considerare un altro aspetto: leggendo qua e là sembra che se il mecca deve fare degli interventi e deve togliere le barre se sono originali non include la manodopera....se non lo sono invece ce li mette....ma sarà vero????
Ultima modifica di Babydesmo; 08-09-2009 a 23:53
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09-09-2009, 00:06
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: treviso
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grazie Baby. Me li sono guardati tutti. I touratech mi sembra intralcino lo smontaggio del coprivalvola perchè a occhio e croce coprono un bullone. Però sono i più gradevoli.
I wunder e gli hepco mi sembrano stranamente uguali (non è che li faccia una ditta e li commercializzano entrambe?). Meno belli ei toura, ma non intralciano il lavoro del mecca a quanto vedo. I wunder das quanto ho visto hanno anche le barre sotto ai cilindri.
Ho anche sbirciato gli originali bmw, notevoli ma costano un botto pauroso.
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GS my 2007
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09-09-2009, 01:03
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Bassano del G/esse, Regio X Venetia et Histria.
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Quote:
Originariamente inviata da motoscios
sfondare il carter motore?????"  "
dimmi che stai scherzando. Ma ti risulta che le staffe bmw e touratec vengano fissate a punti diversi o è proprio solo una questione di deformazione controllata?
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Si, è "solo" una questione di deformazioni, resistenze e geometrie.
Tutti si fissano sugli stessi punti (almeno TT e Wunder).
Per carità la TT e la Wunder lavorano molto bene e magari questi prodotti sono meglio degli originali...
Il mio vuole essere solo un semplice suggerimento.
... io per primo quando si tratta di accessori, per privilegiare l'estetica o il prezzo, tendo ad andare a scapito della funzionalità o della qualità, ma qui si tratta di non causare danni inutili.
Ecco il perchè del mio intervento.
Infine porto un esempio:
il paracolpi originale sotto al motore del GS, (pochi l'avranno osservato), ma dalla versione 2005 alla 2008, a seguito di varie vicissitudini, è stato modificato dalla BMW nei punti di fissaggio, almeno 3 volte.
Ciao
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BMW R80G/S ParisDakar 999 "Scottona"
Ducati M900 '95 "Valvoloni & Carb."
Sherco ST290 "Stambecco"
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09-09-2009, 22:58
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pordenone
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Ecco cosa ho messo io: entrambi della TT (eccezionali come qualità e robustezza)
Ultima modifica di Deleted user; 10-09-2009 a 08:40
Motivo: le foto ridimensionate e su link esterni, grazie
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10-09-2009, 09:45
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: treviso
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molto bella quella della TT. e molto protettiva anche. Ma non disturba la manutenzione?
Per baby: ho vista quella della Hepco: mi sembra grezzotta....
puoi vedere una foto reale qui
http://www.motorcycleinfo.co.uk/reso...ngine_bars.jpg
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GS my 2007
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10-09-2009, 11:30
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#12
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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avevo messo i tubi wunderlich ma raspavano in curva. Ho messo le conchiglie touratech in alluminio della foto senza alcuna struttura in tubi e van benissimo.Se la moto cade l'alluminio si deforma e assorbe il colpo senza rischiare di far male alle gambe del pilota o danneggiare i carter motore
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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10-09-2009, 11:31
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Porretta Terme
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Quote:
Originariamente inviata da motoscios
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ciao io ho il touratech e anche senza parateste protegge bene in caso di cadute...per la manutenzione se non hai il bmw il concessionario si prende sempre 25 euro in piu' perchè lo deve smontare (sia anche il wunder....)...se è "onesto" non te li piglia, altrimenti prima dei tagliandi te lo smonti te in 5 minuti e risparmi i 25 euro 
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10-09-2009, 11:39
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#14
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
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gli originali si arrugginiscono ma l'ispettore dice :" c'ha da fa!".
mi fido.
però mi fa un pò girare il cazzo.
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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10-09-2009, 12:04
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2007
ubicazione: Montebelluna (TV)
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Anche io vorrei montare il Touratech, ma non sembra essere compatibile con le protezioni teste in alluminio dell'ADV. Qualcuno ne sa di più? MicheleTN?
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Ex R1200R Nero Notte
R1200GS Alpine White
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10-09-2009, 12:18
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2008
ubicazione: PREGANZIOL (TV)
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Quote:
Originariamente inviata da motoscios
come è umano Lei......
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in effetti magari stuka è stato un po'...diciamo duretto e diretto, cmq una piccola ricerca potevi veramente farla.... 
ti posto questo dove avevamo discusso degli hepco & beker
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=192053
mi sono trovato bene con motowind, ma devo confermare che il sito tedesco
postato da baby www.teileineile.de/be_shop/
è veramente valido, ho appena ordinato delle cosette e la spedizione prevista di 3-4 gg è stata rispettata in pieno oltre al fatto che a mia mail di richiesta info mi hanno risposto subito, il che non guasta mai.
per quanto riguarda gli hepco, esteticamente sulla mia non mi sembrano per niente male(vedi foto nel post), e, purtroppo, gli ho testati subito dopo l'acquisto per una scivolata "stupida"  a velocità bassa. moto sul fianco, paramotore ammaccato, testa salva con leggero segno (ripulito) lasciato dall'adesivo che c'e' attaccato, per cui il tubo ha toccato la testa ma l'elasticità era giusta per non creare danni, anche i punti di attacco sono integri, e adesso con un leggero ritocco del mecca, sembra nuovo. 
stavo peggio io...gran botta sull'anca  . Ovviamente dipende dalle tante variabili che esistono in un incidente, ma penso che quello che è capitato a me sia proprio quello per cui deve essere preso il paramotore. Se l'incidente è piu' grave, i problemi sono altri....
Ciao
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Easy R1200 Gs ex R1150 R
"...Se te speti mi che te dae torto..."
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10-09-2009, 12:22
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: treviso
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x KUKKY
il TT non ti nasconde l'oblò dell'olio e non ti cozza contro la lambda? Io ho un GS 2007. grazie della risposta
x TEODUR
chiedi ai ragazzi la misura della distanza testa - tubolare magari con foto e la confronti
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l'importante è andare.........
GS my 2007
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10-09-2009, 12:34
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: treviso
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grazie 1000, adesso ho le informazioni che mi servono.
Ho anche capito che non sono capace di usare gli strumenti di ricerca del forum.....mi allenerò in privato
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l'importante è andare.........
GS my 2007
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10-09-2009, 16:16
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Porretta Terme
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Quote:
Originariamente inviata da motoscios
x KUKKY
il TT non ti nasconde l'oblò dell'olio e non ti cozza contro la lambda? Io ho un GS 2007. grazie della risposta
x TEODUR
chiedi ai ragazzi la misura della distanza testa - tubolare magari con foto e la confronti
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no....io ho un 2006 e vedo l'oblò e non cozza nulla,,,è come la foto postata piu' sopra.......
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10-09-2009, 16:31
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: treviso
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grazie KUKKY, mi hai risolto il dilemma. Mi sa che prendo il TT perchè lo trovo esteticamente più gradevole, considerando anche che è in acciaio inox, come recita la descrizione nel catalogo
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l'importante è andare.........
GS my 2007
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14-09-2009, 21:36
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: L'Aquila
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io aggiungo questo con protezione serbatoio...qualcuno ce l'ha?!?!?
http://www.mo-tech.de/produkt/?produ...&marken_id=297
__________________
R1200GS (ABS; ASC; ESA) '09.....VENDUTA senza annuncio! In attesa di decidere la prossima.
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14-09-2009, 21:37
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: L'Aquila
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io aggiungo questo con protezione serbatoio...qualcuno ce l'ha?!?!?
http://www.mo-tech.de/produkt/?produ...&marken_id=297
__________________
R1200GS (ABS; ASC; ESA) '09.....VENDUTA senza annuncio! In attesa di decidere la prossima.
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14-09-2009, 23:18
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Sep 2007
ubicazione: Milano ...dalla parte dove si vede il Bisbino
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Sono le stesse che vende Bikerfactory (anche il prezzo è uguale). Infatti Bikerfactory propone molti prodotti della SW Motech.
A me sembrano un po' troppo grezzi (come quelle di HB). E non sono in acciao inox, ma in acciaio verniciato (= rischio ruggine).
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16-09-2009, 20:29
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Terni
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Comunque, assolutamente Touratech, è il più bello ed è acciaio inox.
Attenzione a quelli verniciati, non c'è proprio paragone.
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R 1200 GS ADV MY 2010 DOHC smoke grey
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16-09-2009, 22:33
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Quote:
Originariamente inviata da motoscios
grazie Baby. Me li sono guardati tutti. I touratech mi sembra intralcino lo smontaggio del coprivalvola perchè a occhio e croce coprono un bullone. Però sono i più gradevoli.
I wunder e gli hepco mi sembrano stranamente uguali (non è che li faccia una ditta e li commercializzano entrambe?). Meno belli ei toura, ma non intralciano il lavoro del mecca a quanto vedo. I wunder das quanto ho visto hanno anche le barre sotto ai cilindri.
Ho anche sbirciato gli originali bmw, notevoli ma costano un botto pauroso.
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Esatto, sono prodotti dalla H&B e commercializzati anche dalla Wund
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