Uhm...
Max, per come sono progettati e costruiti i motorini moderni credo che il ricambio del solo pignone sia quasi impossibile da trovare se non dal costruttore del motorino stesso o al massimo, da una officina specializzata nella riparazione/riavvolgimento dei motorini in questione, ma coi tempi che corrono quest'ultima soluzione è sempre più rara.
L'unica soluzione che ti rimane, se fattibile e come consigliato da Paolo Grandi, è quella di recuperare il pignone dal tuo motorino originale.
Purtroppo non ricordo il motivo principale di questa panne che non riesci a risolvere: Il motorino gira ma il motore non ne vuol sapere di avviarsi?
Perchè se così fosse le cause potrebbero essere molteplici (mancanza di corrente alle candele, mancanza di benzina ai corpi farfallati, un semplice interruttore del cavalletto guasto o quello di emergenza al manubrio...)
Diciamo che in casi come questo non è semplicissimo, si deve smontare un pò di cose e procedere per tentativi. Io stesso non essendo "ferratissimo" con l'elettronica, avrei qualche problema...