Ma bravi, siete proprio bravi, un vostro affezionato forumista mukkista vi apre l'intimità del proprio "io" e voialtri cosa fate? lo dileggiate come un bambino sorpreso con la macchia di cacca sul sedere

A parte gli scherzi, grazie ragazzi, siete stati spassosissimi, veramente mi sono divertito un sacco ... mi aspettavo proprio una cosa del genere, insomma non deludete mai
Vi confesso che in alcuni momenti, tra una risata e l'altra, ho sentito l'imbarazzo della verità, perché sul serio non mi spiego come dopo 6.000 km mi ritrovi con dlle gomme che secondo me sono al 50% sul battistrada e all'80% sulle spalle ... e nemmeno piene.
Ho sentito l'amaro sberleffo della vostra simpatia che mi ha rinfacciato "bello ogni tanto tirala giù dal cavalletto" ... e in effeti quest'anno non ho fatto gite, solo avanti e indietro casa ufficio attraverso la città.
Tutti i santi we dell'anno sono stato impegnato ad accompagnare i figli alle partite di pallone, campionati provinciali e regionali tutti in macchina

Lo scorso we ho preso la zavorrina e con mappatura confort siamo andati al mare; in 40 km la curva più impegnativa, forse l'unica piccola piega a velocità minima, l'ho fatta sulla rampa della tangenziale

Devo tornare in pista, intendo dire per strada, a godermi qualche meravigliosa oscillazione dei cilindri ... intanto mi ritrovo un treno validissimo per la guida più sfrenata, perché a parte qualche dritto per le pieghe ho a malapena tolto la cera

Quanto m'avete fatto ridere ... grazie