Ciao bella gente...
Dopo i primi 600 km col trattore sento il bisogno di avere una frizione antisaltellamento per limitare il freno motore... qualcuno di voi l'ha montata? Ho la campana frizione che fa rumore e quindi pensavo di cogliere 2 piccioni con una fava... ho visto che la produce STM e SUTER... accetto consigli... info... insulti... ecc
:p:p:p
Ciao ho un 1200 e siccome il trattore non gradisce scalate violente l'unico modo per limitare questo effetto è montare una frizione antisaltellamento... che oltretutto ridurrebbe anche lo sforzo applicato al cardano... sono sempre più convinto... penso prenderò la STM... vedo se riesco a spuntare un prezzo decente...
Ciao Miluzzz io la STM l'ho trovata a 800€... ma vorrei parlare direttamente con STM per avere delle info sulla frizione e sperare di spuntare uno sconticino...
Bye
Ultima modifica di roberto40; 21-08-2015 a 06:36
Motivo: Articolo 3 regolamento
Io la avevo sul 996 e sul 1098 e la trovavo indispensabile specie nella guida CATTIVA... sul KTM 950 SM no ma ero in procinto di montarla... è una modifica che trovo quasi obbligatoria per come guido io assieme alla revisione/ritaratura delle sospensioni ESA.
Ma ora ad agosto sono tutti chiusi... se ne riparla a settembre.
Bye
Ultima modifica di roberto40; 21-08-2015 a 06:37
Motivo: Articolo 3 regolamento
Perché lo dice il regolamento da te sottoscritto al momento della tua iscrizione. E questo basta per non farlo.
La base é che in assenza di quote inutili e lunghi la lettura del forum é più scorrevole e piacevole. Inoltre intasiamo meno i server .