![]() |
Antisaltellamento...
Ciao bella gente...
Dopo i primi 600 km col trattore sento il bisogno di avere una frizione antisaltellamento per limitare il freno motore... qualcuno di voi l'ha montata? Ho la campana frizione che fa rumore e quindi pensavo di cogliere 2 piccioni con una fava... ho visto che la produce STM e SUTER... accetto consigli... info... insulti... ecc :p:p:p Bye |
Vabbe. .. visto l'imbarazzo delle Vs risposte vorrà dire che sarò il primo a montarla...
|
Non so che dirti
Io non ne sento la minima necessità Hai il 1200 o 1300 |
Polfo: probabile che nessuno qui l'abbia mai montata. Per questo non hai avuto risposte
|
Ciao ho un 1200 e siccome il trattore non gradisce scalate violente l'unico modo per limitare questo effetto è montare una frizione antisaltellamento... che oltretutto ridurrebbe anche lo sforzo applicato al cardano... sono sempre più convinto... penso prenderò la STM... vedo se riesco a spuntare un prezzo decente...
Bye |
Tienici informati....
Per curiosità, a quanto si trova una frizione antisaltellamento? |
Quote:
Bye |
Boh... mai avuta nemmeno sui Ducati... non so che dirti... :-o
|
Quote:
Ma ora ad agosto sono tutti chiusi... se ne riparla a settembre. Bye |
Polfo, cortesemente evita di quotare il messaggio antecedente, grazie.
|
Chiedo scusa... ma Perché???
Bye |
Perché lo dice il regolamento da te sottoscritto al momento della tua iscrizione. E questo basta per non farlo.
La base é che in assenza di quote inutili e lunghi la lettura del forum é più scorrevole e piacevole. Inoltre intasiamo meno i server . |
Ok... allora quoto senza quotare...
Bye bye |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |