Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-05-2015, 18:49   #1
Gianlucam74
Pivello Mukkista

ubicazione: Cremona
predefinito Primo viaggio in BMW....moto in panne....

Ciao a tutti, e' la seconda volta che scrivo sul forum, ma vi seguo con attenzione. Dopo oltre dieci anni di Harley Davidson, ho acquistato il mio primo Gs ADV ad Aprile dal conce di Brescia.
Ieri mattina, felicissimo, sono partito da Cremona, direzione Napoli.....viaggio bellissimo, moto strepitosa.....tutto perfetto.
Ero davvero felice , ma arrivato a destinazione, parcheggiata la moto, mi accorgo di una perdita d'olio in corrispondenza dell'ESA anteriore.
Guardando meglio, avevo tutto il carter motore, sporco, paramotore sporco, addirittura le forcelle completamente imbrattate......
È partito il paraolio....fine del giro.
Stamattina ho portato la moto in concessionaria a Napoli, gentilissimi e molto professionali, ma prima di mercoledì prossimo non me la danno.
Ho chiamato il centro assistenza Bmw che mi ha un po' deluso per tutta una serie di ragioni che non mi dilungo a spiegarVi....invece un plauso e' doveroso a Nanni Nember di Brescia che mi ha organizzato il rientro del veicolo alla volta di mercoledì.
Che dire, sarò sfigato io, ma ci sono rimasto davvero malissimo.....
Gianlucam74 non è in linea   Rispondi quotando