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24-05-2015, 19:01
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
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Accelerator Module su Monoalbero.
Salve,
leggo spesso di questo prodotto http://www.sol2.be ma non ho mai letto di una recensione seria sul GS 1200 monoalbero.
Qualcuno lo ha e vuol dire la sua?
Grazie
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R1200GS ADV '18
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24-05-2015, 22:27
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2010
ubicazione: Magnagati land
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Montato sulla mia da più di un anno. Non stavolge il comportamento del motore ma lo migliora. Adesso viaggio con le marce alte a velocità più basse senza quei fastidiosi tira e molla, irregolarità che aveva prima.Ho anche scollegato le sonde lambda e tutto funziona per il meglio. Ho da poco fatto la revisione ed é tutto ampiamente all'interno dei limiti imposti per i gas di scarico.
Io ho montato la versione con il sensore esterno e quest'ultimo l'ho installato all'interno del musetto.
Per i consumi non ho riscontrato variazioni in negativo. Ovviamente da prendere con le pinze i valori dati dal computer di bordo che mi dava anche medie superiori ai 23km/l. Parlo al passato perché quest'anno non sono ancora riuscito ad infilare 60 km tra un accendi e spegni.
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EX V-Strom 04,ex V-Strom 08:gran moto.Ora GS 09:mia tanto convinto de aver fato ben.
Ultima modifica di fastmirko; 24-05-2015 a 22:34
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24-05-2015, 22:35
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
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Grazie fastmirko,
molto esaustivo, proprio quello che cercavo, un po più di fluidità a basse velocità....
...tu hai tutto originale o hai scarico decatalizzatore filtro etc...etc...?
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R1200GS ADV '18
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24-05-2015, 22:35
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#4
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sottonick personalizzato
Registrato dal: 21 Jul 2013
ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace
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non ho capito bene. In pratica cosa è che dovrebbe fare?
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Un altro aberrante pirla® - Bello e bannato
R1200GS 04 "La cinghiaLLa" (sempre Pkw dixit)
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24-05-2015, 22:39
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
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E' la solita IAT ma dovrebbe essere a resistenza variabile con la temperatura e si adatta meglio della resistenza fissa.
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R1200GS ADV '18
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24-05-2015, 22:43
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2010
ubicazione: Magnagati land
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Infatti. Mi ero fatto in casa con poca spesa il tutto comperando i componenti ma non sono riuscito a centrare la regolazione ottimale come quella di questo che ho installato.
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EX V-Strom 04,ex V-Strom 08:gran moto.Ora GS 09:mia tanto convinto de aver fato ben.
Ultima modifica di fastmirko; 24-05-2015 a 23:05
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24-05-2015, 22:47
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2010
ubicazione: Magnagati land
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EX V-Strom 04,ex V-Strom 08:gran moto.Ora GS 09:mia tanto convinto de aver fato ben.
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25-05-2015, 08:32
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: piacenza
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Montato pure io, regolarizza un pelo erogazione, ovviamente poca roba pero dato il costo basso lo consiglio.. 
x fastmirko vai in giro con le lambda scollegate senza errori??
I'm curious
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25-05-2015, 13:06
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2010
ubicazione: Magnagati land
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Errori?Boh!La moto é un bel po che non vede un tester ufficiale bmw e perciò non posso dirti se ha errori memorizzati nella centralina.Se un domani avrò l'occasione di trovare un GS911 vedrò se ci sono.Per il momento so solo che la moto cosi va bene e questo a me basta.
Ti dico solo che ho provato a ricollegare le sonde e la moto non era cosi fluida come prima.Scollegate le sonde la moto ancora non ne voleva sapere di andare bene.Perciò ho lasciato scollegata la batteria per un paio di giorni e tutto é tornato come prima.Questa la mia esperienza sulla MIA moto.Cosa che potrebbe non funzionare su un'altra.
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EX V-Strom 04,ex V-Strom 08:gran moto.Ora GS 09:mia tanto convinto de aver fato ben.
Ultima modifica di fastmirko; 25-05-2015 a 18:15
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25-05-2015, 17:04
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: Varese - Lago Maggiore
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Leggiti questo e tutto sarà più chiaro:
http://www.belinassu.it/396108570
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Yamaha Tracer 900
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25-05-2015, 22:06
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: piacenza
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Provato a scollegare le lambda...uguale a collegate. Mistero
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25-05-2015, 22:14
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
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Quote:
Originariamente inviata da Bizius
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grazie ho scrittto una mail a belinasu x capire meglio....
...vediamo se risponde.
ciao
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R1200GS ADV '18
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26-05-2015, 20:38
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: piacenza
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X rimanere in tema ho appena ordinato il multibooster by hibrid.
Stiami a vede
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26-05-2015, 21:43
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
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io invece ho ordinato la IAT di Belinassu. In questi giorni sono a casa ammalato ed ho avuto tutto il tempo per leggere le innumerevoli recensioni e anche, soprattutto, di capire come funzionano queste modifiche del sensore aria.....alla fine mi sono convinto che il Belinassu è il migliore.
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R1200GS ADV '18
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27-05-2015, 08:02
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: piacenza
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Concordo ci aveva parlato l anno scorso è un guru. Anche Hybrid non scherza però
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27-05-2015, 09:14
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: piacenza
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Una domanda cè qlq barbatrucco x rimuovere la IAT ???
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27-05-2015, 14:17
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Feb 2007
ubicazione: Torino
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E' semplicissimo (parlo del GS 1200 ADV), basta smontare il fianchetto sinistro e hai la IAT a disposizione. Questa è inserita sull'airbox.
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Stefano
ex - Africa twin 750
GS ADV 1200 MY 2006 Alpine White
Moncalieri - TO
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27-05-2015, 15:07
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Feb 2013
ubicazione: Arezzo
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BMW 1200 GS del 2008 tutto originale.
Volendo sostituire la NTC originale con un'altra adatta che NTC devo comprare?
Come si effettua la sostituzione della NTC originale con quella modificata?
Ci sono istruzioni per il fai da te?
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BMW R1200GS MY2008
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29-05-2015, 11:29
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Feb 2007
ubicazione: Torino
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Io ho contattato belinassu, mi ha procurato e modificato e spedito la IAT .
I risultati nel mio caso sono stati sorprendenti (monto anche Y e filtro).
Non ho trovato nulla in rete sul fai da te.
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Stefano
ex - Africa twin 750
GS ADV 1200 MY 2006 Alpine White
Moncalieri - TO
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31-05-2015, 13:10
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: piacenza
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Provata IAT by hybrid. Rispetto accelerator module hai qlq in più fra i 4/5k rpm. Le posiz. Intermedie secondo me sono inutili.
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05-07-2015, 18:05
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Mestre (VE)
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Io ho montato l'accelerator module sul gas adv 2007da più di un anno e devo dire che per quel che costa un piacevole miglioramento me l'ha dato (effetto placebo?!?!?). La moto ha senza dubbio un minor effetto on/off, strappa meno a bassissima velocità e puoi tenere la terza marcia dove magari prima dovevi mettere la seconda. Mi pare prenda meglio i giri con un buco molto meno marcato intorno ai 3000 giri.
Moto senza modifiche, con solamente scarico remus hexacone.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
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R1200GS ADV '07 with yellow springs
Fantic Caballero 500 De Luxe
Vespa 50 Special '71
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