Nel complesso si merita un bel "proprio non male!!!".
Premesso che per me che sono 1,88:
1. la posizione in sella era un tantino "infognata" (sella un pò bassa, gambe un pò in alto)
2. ho provato la versione normale, non la "S"
dico che:
1. il motore è molto generoso, regolare, pieno di coppia e privo di incertezze;
2. la protezione aerodinamica è di discreto livello
3. le sospensioni, seppur sostenute, assorbono discretamente bene le buche; forse sul pavè o sulle strade più rovinate possono dare problemi
4. il cambio è molto gradevole; un pò rumoroso nelle prime tre marce, un burro nelle successive. Inutile il cambio sequenziale: lo metti in drive e vai
5. il mezzo è molto meno maneggevole del mio GS Adv 1200; mentre col mio vedi la curva e la moto la fa, con l' Integra non è così. Richiede una guida molto più "partecipativa" e la sensazione di inerzia è maggiore rispetto all' Adv.
6. dicono che consumi pochissimo
Avrei voluto provare la versione "S"; non tanto per il tamarrissimo scarico Akrapovic (cosa abbastanza inutile se non ridicola su un mezzo del genere) quanto per la sella decisamente più imbottita e di diversa profilatura.
Il top, per me, sarebbe l' integra normale, con la sella della versione "S".
...e il tamarrissimo scarico Akrapovic!!!!