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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 15-05-2015, 17:56   #1
Calogero06
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Apr 2015
ubicazione: Sicilia AG
predefinito BMW 1150 gs possibile renderla adv

Salve a tutti ho una BMW 1150 gs, vorrei sapere che differenze ci sono tra le due versioni a parte sospensioni e tanica, il motore é lo stesso ? Possibile montare le testate adv su una normale ?
Grazie del tempo dedicatomi.

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Vecchio 15-05-2015, 18:32   #2
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna
 
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Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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cambia anche l'inclinazione del canotto di sterzo....se non ricordo male.....altezza ammortizzatori....e qualche cosa d'altro....
__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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Vecchio 15-05-2015, 20:30   #3
vertical
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il motore é lo stesso ?.
motore si il cambio no, ADV ha la 6° più corta

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Possibile montare le testate adv su una normale ?
Intendi credo i coperchi valvole, si sono uguali (motore uguale) cambia il colore.
__________________
R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
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Vecchio 16-05-2015, 12:02   #4
Calogero06
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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ubicazione: Sicilia AG
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vi ringrazio, quindi dovrei cambiare anche il canotto di sterzo o posso lasciare quello di serie e montare solo le forcelle con ammortizatore?
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Vecchio 16-05-2015, 12:08   #5
vertical
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lascierei perdere a cambiare forcelle e ammo. Se fai solo l'anteriore la geometria della moto cambia, se cambi anche l'ammo dietro il cardano lavora con angolo differente e mi risulta (ma verifica per sicurezza) che l'albero cardanico tra std e adv siano di misura differente. Cambiando entrabme le sospensioni dovresti sostituire anche il cavalletto centrale e laterale.
__________________
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Vecchio 16-05-2015, 13:15   #6
GheGhe
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Registrato dal: 13 Mar 2012
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Ci ballano 1000 tra adv e std, di accessori spenderesti di più... vendi la tua e prendila
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r1200gs adv my17, ex r1200gs adv, r1150gs adv my02-04, r1150gs, r1150r, aprilia ETV1000 e cube650
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Vecchio 19-05-2015, 08:00   #7
Calogero06
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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ubicazione: Sicilia AG
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salve a tutti, grazie dele risposte, per la vendita penso propio di no l ho comprata da poco ma gia ci ho lasciato dentro il cuore, dove posso trovare tutte le varie differenze ?
in alternativa consigli su come renderla un po piu off, nulla in programma ma infuturo chi sa magari l africa o egitto XD
Calogero06 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2015, 08:13   #8
Gasusa
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Registrato dal: 05 Feb 2009
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trova un serbatoio adv
metti le gomme da off

e accontentati così, altrimenti vendila e compra la vera adv
__________________
K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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Vecchio 19-05-2015, 08:14   #9
roberto40
the seller
 
L'avatar di roberto40
 
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Come ti hanno già indicato eviterei di fare modifiche per quanto riguarda ciclistica e sospensioni della adv.
A livello estetico dovresti cambiare il serbatoio, entrambi i cerchi, la sella con relativi supporti, il portapacchi con relativa maniglia, il cupolino con relativi supporti, la prolunga del becco, i tubi freno/ frizione in treccia, paramotore differente, doppia presa ausiliaria ecc.
Dovresti poi verniciare i coperchi delle valvole.
Alla fine avresti speso un bel po' di soldi per avere comunque una finta adv, bassa e poco credibile.
Come ti hanno già suggerito, se il tuo cuore batte per la adv, vendi la standard e cercane una originale.
Io l'ho fatto e ne sono felice.
__________________
BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.

Ultima modifica di roberto40; 19-05-2015 a 08:21
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Vecchio 19-05-2015, 08:15   #10
Gasusa
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Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
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